Salve a tutti sarei intenzionato all'acquisto di questo controller ma volevo cortesemente sapere se c'è la possibilità di gestire 4 deck. Se non fosse possibile quale controller mi consigliate ovviamente della fascia pro più o meno sullo stesso costo del torq??? Vi ringrazio anticipatamente saluti.
geposted Mon 22 Nov 10 @ 3:51 am
La M-Audio X-Ponent gestisce benissimo 4 deck ! ;)
Nella parte frontale c'è un selettore "A - B" che commutandolo ti permette di avere un clone della consolle che puoi mappare a piacimento gestendo ovviamente i deck 3 & 4.
Per l'acquisto di altri controller io aspetterei....
Anche se la M-Audio ai 4 deck, come vedi ci ha già pensato da tempo, gli altri si stanno muovendo solo adesso.
Sarà la potenza di Virtual DJ che sta stravolgendo il mercato dei controller ?
Buon mix da Max....'(-_-)'
Nella parte frontale c'è un selettore "A - B" che commutandolo ti permette di avere un clone della consolle che puoi mappare a piacimento gestendo ovviamente i deck 3 & 4.
Per l'acquisto di altri controller io aspetterei....
Anche se la M-Audio ai 4 deck, come vedi ci ha già pensato da tempo, gli altri si stanno muovendo solo adesso.
Sarà la potenza di Virtual DJ che sta stravolgendo il mercato dei controller ?
geposted Mon 22 Nov 10 @ 4:12 am
Grazie mille per la risposta esaustiva presumo che in settimana procederò all'acquisto! Dimenticavo come è la qualità sonora della scheda integrata????
geposted Mon 22 Nov 10 @ 8:21 am
La qualità audio è buona ;)
L'unica pecca è che M-Audio ha smesso di stargli dietro e sembra che non vedremo più aggiornamenti dei driver....
Allo stato attuale suona bene.
In passato ho avuto dei problemi di qualità audio che credevo fossero legati alla sua scheda integrata o ai suoi driver,
invece il problema risiedeva nei driver della scheda video 0_0
Considera che all'epoca utilizzavo una Audio8 della NI.....
Ora invece, risolti i problemi con i driver della scheda grafica,
uso tranquillamente la sua scheda integrata mettendo da parte la Audio8. ;)
Il prodotto ti sembrerà un pò troppo plasticoso.... evidentemente è plastica di buona qualità :)
ma tutto sommato suona bene e c'è chi l'ha usata tutte le sere per anni interi senza avere alcun problema.
L'unica pecca è che M-Audio ha smesso di stargli dietro e sembra che non vedremo più aggiornamenti dei driver....
Allo stato attuale suona bene.
In passato ho avuto dei problemi di qualità audio che credevo fossero legati alla sua scheda integrata o ai suoi driver,
invece il problema risiedeva nei driver della scheda video 0_0
Considera che all'epoca utilizzavo una Audio8 della NI.....
Ora invece, risolti i problemi con i driver della scheda grafica,
uso tranquillamente la sua scheda integrata mettendo da parte la Audio8. ;)
Il prodotto ti sembrerà un pò troppo plasticoso.... evidentemente è plastica di buona qualità :)
ma tutto sommato suona bene e c'è chi l'ha usata tutte le sere per anni interi senza avere alcun problema.
geposted Mon 22 Nov 10 @ 9:34 am
l'unico problema che ha e' la vecchiaia
almeno per chi la usa da 3 anni 5 sere a settimana, in VideoMix, per delle ore.
L'audio non ha nessun problema, anzi, e' anche meglio di tanti altre cose piu' care.
Gestire 4 Decks con il sistema suggerito da MaxB va benissimo
ma ricorda che puoi rimappare a piacere qualsiasi cosa
tra i TANTISSIMI comandi illuminati che possiede
e quindi potrai trovare infiniti altri modi per fare quello che vuoi, e come vuoi.
Augh !
almeno per chi la usa da 3 anni 5 sere a settimana, in VideoMix, per delle ore.
L'audio non ha nessun problema, anzi, e' anche meglio di tanti altre cose piu' care.
Gestire 4 Decks con il sistema suggerito da MaxB va benissimo
ma ricorda che puoi rimappare a piacere qualsiasi cosa
tra i TANTISSIMI comandi illuminati che possiede
e quindi potrai trovare infiniti altri modi per fare quello che vuoi, e come vuoi.
Augh !
geposted Mon 22 Nov 10 @ 11:07 am
Vi ringrazio davvero concludendo il discorso oltre alla Torq cosa c'è sulla stessa fascia di prezzo ??? Io avrei visto anche l'AMERICAN AUDIO - VMS4 ma siamo allo stesso livello come qualità nel complesso?
geposted Mon 22 Nov 10 @ 1:16 pm
Visto che ci avviciniamo a natale direi che la xponent e' piu' adatta con tutti quei pulsanti luminosi ha ha ha confermo quanto hanno detto i ragazzi, ho' fatto un po' di serate con la Xponent e mi sono sempre trovato molto bene poi in condizioni di scarsa luminosita' la Xponent e' perfetta anche come jog lavorano bene e sono comode. American audio non ne parlano male anzi ma non avendola non posso fare un paragone, una nota positiva supporta gia' il multideck e con vdj 7 direi che e' perfetta, per la qualita' audio non saprei dirti.
geposted Mon 22 Nov 10 @ 1:30 pm