Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema con Hercules Steel

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

agne86yHome userMember since 2010
Ciao a tutti :)
Ho un problemone con il controller Hercules Steel fino a poco fa funzionava alla grande. Adesso non appena giro i jog mi da la chiusura forzata di virtual dj. Ho provato anche con la versione che danno con la consolle ma ho lo stesso problema. Il problema si è presentato con un iniziale perdita di battute durante i mix. Ma pensavo fosse colpa del pc che faceva troppe cose insieme. Ma poi è peggiorato e questo è il risultato. Inutilzzabile :(
Dite che basta aggiornare i driver? :)

Ringrazio in anticipo :)
 

geposted Wed 01 Dec 10 @ 4:50 pm

prova, per lo meno.

certo che se prima andava e poi improvvisamente smette... hai cambiato qualcosa sul tuo pc negli ultimi giorni?
 

geposted Thu 02 Dec 10 @ 1:29 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
che versione di virtualdj utilizzi?
 

geposted Thu 02 Dec 10 @ 2:16 am
agne86yHome userMember since 2010
Uso la 6.1.2 ho provato con gli aggiornamenti ma niente da fare..stesso problema..non ho cambiato niente di che..se non alleggerire l'hard disk..adesso provo con un altro pc..vediamo se è il pc che non va bene :)

Vi ringrazio :)
 

geposted Thu 02 Dec 10 @ 6:21 am
agne86yHome userMember since 2010
Niente allora deve essere il mio pc..ho appena provato il tutto sul mio netbook e funziona..per lo meno con la versione trial che ho appena installato..vediamo come si comporta..

Però se devo usarso su un netbook secondo voi va bene cmq?

Io ho una scheda audio della hercules..
 

geposted Thu 02 Dec 10 @ 6:29 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
potresti registrare il seriale di virtualdj?


cmq i netbook non sono consigliati in quanto buoni per risparmio energetico e per portabilità ma estremamente limitati per prestazioni
 

geposted Thu 02 Dec 10 @ 6:52 am
agne86yHome userMember since 2010
Eh infatti è per quello che usavo il mio portatile normale invece del netbook..però per adesso questo mi ha abbandonato..cmq si si..appena vado a casa registro il seriale :)

Grazie ancora :)
 

geposted Thu 02 Dec 10 @ 6:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
la 6.1.2 è una versione vecchissima!!!! come fai ad averla???
se hai la pro registra anche quella nel tuo profilo...potrai scaricare la nuova versione 7
 

geposted Thu 02 Dec 10 @ 7:42 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)