Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: [Dj Console] Bottoni rompiballe

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ho un problema...è da diversi mesi ke i bottoni cue e play della mia hercules fanno fatica ad essere premuti...insomma se spingo la prima volta spesso non succede niente e allora devo spingere + forte
vabbè ke la uso quasi ogni giorno ma nn penso ke si sia danneggiata 0_0

c'è un modo x risolvere il problema? magari anche aprendo la djc ed armeggiando coi contatti dei bottoni?

geposted Sat 02 Jul 05 @ 9:47 am
dj_easePRO InfinityMember since 2005
E' un suo difetto e non credo tu possa fare nulla.Devi rivolgerti all'assistenza tecnica.Se non e' in garanzia puoi smontarla e pulire i contatti dei tasti con cotone inbevuto di alcol.

geposted Sat 02 Jul 05 @ 12:26 pm
VoltronPRO InfinityMember since 2004
Ragazzi, ho postato un messaggio a riguardo. Il vero problema non e' tanto l'alcool , ma il fatto che ogni bottone ha due interruttori e talvolta premendoli, anche per solo una frazione di secondo, mandi due impulsi invece di uno e quindi se mandi play, automaticamente la rimetti in pausa e viceversa.
Se non t'interessa perdere la garanzia, o se l'hai acquistata a seconda mano come me, aprila (e' semplicissimo) e prova a disabilitare per ogni tasto (cue1,play1,cue2,play2) uno dei 2 interruttori con un pezzettino di nastro isolante o scotch normale. a me ora va' di lusso. Ovviamente dovrai premere piu' verso la zona del pulsante dove c'e' l'interruttore attivo, ma vedrai che risolverai. Fammi sapere

geposted Sat 02 Jul 05 @ 5:59 pm

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)