Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Effetti audio

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ragazzi, spero di aver fatto la cosa giusta aprendo questo topic...
Stavo cercando un effetto audio molto utilizzato nella musica house...
non so come spiegarvelo, è un fruscio, che si usa molto anche in radio per mixare più tracce.
Se qualcuno mi aiuterebbe a trovarlo, sarei molto contento!

Ciao ciao!

francyrosseDJ
 

geposted Sat 04 Dec 10 @ 5:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non puoi aggiungere effetti audio sulla tua versione LE, leggi le FAQ.
 

geposted Sat 04 Dec 10 @ 6:13 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@francyrosse

non ho ben capito l' effetto che stai cercando.
Però se installi la versione home di VirtualDJ (le funzioni del controller solo limitate a 10 minuti di utilizzo)

http://it.virtualdj.com/download/free.html

e scarichi gli effetti dal nostro sito potrai provare e valutare se tra i numerosi effetti disponibili c'e' quello che stai cercando.
Se poi dopo la tua valutazione , rimani soddisfatto puoi sempre aggiornarti alla versione pro (che ti permette di utilizzare il tuo controller full time) ad un prezzo scontato.

http://it.virtualdj.com/products/oem.html
 

geposted Sun 05 Dec 10 @ 9:10 am
Lo so che con la mia versione non posso fare nulla... ma a me interesserebbe quest'effetto audio anche in mp3...
vi allego il il link di una canzone: http://www.youtube.com/watch?v=zoirPoEC_TM

E' quell'effetto che fa "pssss" tipo la macchina del fumo... si sente verso 00:42

Vi prego, aiutatemi!
 

geposted Fri 22 Jul 11 @ 7:11 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
ma quello è un sample... mica un effetto... cominciamo a chiamare le cose con il loro nome. ci sono dei siti specializzati proprio in questo... non lo troverai qui...
 

geposted Sun 24 Jul 11 @ 8:49 am
Esistono siti gratuiti che mettono questi sample a disposizione?
 

geposted Sat 06 Aug 11 @ 4:14 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
È un banale rumore bianco/rosa processato con un filtro passa-banda... classicone. Se potessi usare il mio NoiseBell ci arriveresti vicino, se non meglio. Visto che con la versione che hai non lo puoi usare liberamente, ti consolo dicendoti che basta aprire Audacity, creare un rumore bianco (o rosa, fai tu) e processarlo come sopra citato. Con i parametri giusti ottieni quell'effetto. Per salvaguardare la salute, spero che non ti ci metta anche tu con quelle accozzaglie trash di merdaus... ;-)
 

geposted Sat 06 Aug 11 @ 4:26 am
Lo so che sembro noiso, ma nessuno mi può postare un mp3 con questo effetto? Non sto chiedendo la luna =)
 

geposted Mon 08 Aug 11 @ 6:57 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,ma io dico un po' di fantasia ....no???
per ottenere lo stesso effetto .....ti bastera'
registrare con un comunissimo registratore portatile......(riportando dopo il rumore precedente registrato nel formato mp3)
il fruscio riprodotto durante un compressore in funzione....et voila'......!!!
ciao
 

geposted Mon 08 Aug 11 @ 8:10 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)