Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: sentire entrambi i deck in cuffia

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

non riesco a sentire il pre mix in cuffia
riesco a mettere in cuffia solo un deck x volta
qlk1 conosce un modo x ascoltare i due deck contemporaneamente in cuffia in modo da sentire prima come verrà il mix
ascoltando un solo brano dai i diffusori???
ho letto in giro per il forum di regolare la rotellina cue/mix ma.........non l'ho trovata :-)
grazie
andrea
 

geposted Mon 06 Dec 10 @ 3:17 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
la trovi sulla skin in alto ma non so se nella versione LE ci sia la possibilità...
 

geposted Tue 07 Dec 10 @ 8:09 am
io in alto nel mixer ho il volume master e quello della cuffia.......
 

geposted Tue 07 Dec 10 @ 12:00 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora mi sa tanto che con la tua versione non si possa...hai provato a tenere spinti in contemporanea i tasti di preascolto??
 

geposted Tue 07 Dec 10 @ 2:02 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
I tasti del preascolto non sono degli "ON/OFF", ma commutano il segnale rimbalzandolo da un deck all'altro, quindi pigiando contemporaneamente i due tasti non otterrai risultati.
La tua MP3 e2 non ha il Knob "Cue/Mix" e francamente non sò se tale controllo è presente sulla Skin di default.

Prova a scaricare ed installare la versione HOME di VDJ che è free da quì: http://it.virtualdj.com/download/free.html

così nei primi 10 minuti di utilizzo, potrai cambiare la Skin e provare la funzione che ti interessa, poichè assume tutte le funzionalità della PRO.

Poi eventualmente potresti anche valutare il passaggio alla PRO, usufruendo dello sconto riservato ai Limited Edition User,
utilizzando il seriale della tua versione LE. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Thu 09 Dec 10 @ 7:56 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)