Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: stand per notebook e consolle

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti.
vi vorrei esporre un problema, .. se magari c'è qualcuno all'ascolto che suona nei locali e si sposta di locale in locale.
ho sempre la necessità di montare e smontare pc, scheda usb, consolle e mixer ogni volta che suono, non avendo una consolle fissa. pensavo di comprare uno stand per tastiera con un ripiano sospeso per il portatile, un modello a X o un table .. ne ho trovati un paio della proel : SPL252 e EL260, in più dovrei procurarmi una mensola su cui poggiare il tutto .. la Proel ha la UNISHELF ..
Prima di acquistare questo materiale, vorrei chiedere se qualcuno ha oppure ha avuto un problema simile al mio e in che maniera ha risolto, fermo restando il fatto che per ora non ho intenzione di prendere un flight-case anche perchè non ho lettori cd che porto con me.

grazie a tutti.
 

geposted Mon 06 Dec 10 @ 6:03 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
io credo che qualunque stand per notebook vada bene...
 

geposted Tue 07 Dec 10 @ 8:10 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao quando mi serve uso uno stand per tastiera o meglio per 2 tastiere, in modo da avere 2 ripiani e mi porto a dietro 2 mensole quella per il ripiano in basso cioe' la piu' lunga per mettere la console e una mensola piu' corta per il ripiano superiore per mette il computer tutto regolabile in altezza ecc. un pochino ingombrante ma comodo, specialmente se si ha' poco spazio. ciao
 

geposted Wed 08 Dec 10 @ 8:42 am
SILLOPRO InfinityMember since 2009
scusa ma cosa devi portarti dietro? solo pc e controller
...visto che hai detto che non ti porti i cdj
 

geposted Wed 08 Dec 10 @ 11:04 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

geposted Thu 09 Dec 10 @ 8:10 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)