Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema con jog dial della rmx

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

tonyawPRO InfinityMember since 2009
come da titolo,ho un problema con il funzionamento delle jog dial della mia rmx con vj 7 pro appena istallato....in pretica carico il brano,e quando muovo la jog per spostarmi in avanti si sente che il brano va avanti,quando faccio la stessa cosa ma all'indietro non si sente nulla.
secondo voi dove sta il problema?
ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno...un saluto
 

geposted Wed 15 Dec 10 @ 4:52 pm
Anche a me in passato e accaduta una cosa simile al tuo problema,in pratica avevo attivato involontariamente sulla skin una funzione riguardanti le jog,magari smanetta un po che sicuramente e una cosa risolvibile;)
 

geposted Wed 15 Dec 10 @ 5:03 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Confermo. È una funzione che riguarda lo scratch e consente di scratchare solo in avanti. Ora scrivo dal cel e non ricordo l action per annullare l'effetto , te la scrivo piu tardi ;)
 

geposted Thu 16 Dec 10 @ 2:50 am
tonyawPRO InfinityMember since 2009
ok grazie... te ne saro' molto grato...io non riesco a risolvere...attendo notizie...grazie ancora in aticipo
 

geposted Thu 16 Dec 10 @ 5:16 pm
tonyawPRO InfinityMember since 2009
grazie,ma il problema non si risolve...e' come se il comando e' gia' inserito e non riesco a disinserirlo...non so come risolvere!!!!dove e come posso vedere se e' gia' attivato?scusate ma non sono ancora molto pratico,sto tentando di apprendere...grazie
 

geposted Fri 17 Dec 10 @ 8:06 am
tonyawPRO InfinityMember since 2009
altre idee???vi prego di aiutarmi grazie...
 

geposted Tue 21 Dec 10 @ 6:11 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Sei sicuro di aver provato nel modo corretto?

Ho pochi dubbi sul motivo del problema....e la soluzione è proprio quello action che ha la funzione di attiva/disattiva .
 

geposted Tue 21 Dec 10 @ 6:57 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)