purtroppo la skin di default e quella proposta in scaricamento non mi visualizzano i titoli dei brani (quella che si può scaricare non è accettata come ho scritto nell'altro mnessaggio) a voi fa lostesso?. Soluzioni? Qualcuno che può saperne qualcosa? Assistenza da chi?
grazie
grazie
geposted Sat 18 Dec 10 @ 12:00 pm
ho paura che questo controllo remoto funzioni solo a senso unico
dall'Iphone/Ipad al computer, e non viceversa,
rendendo impossibile dettare il nome dei brani, o qualsiasi altra informazione
all'apparecchio che si ha in mano.
Mi smentisse qualcuno sarebbe una bella cosa.
Augh !
dall'Iphone/Ipad al computer, e non viceversa,
rendendo impossibile dettare il nome dei brani, o qualsiasi altra informazione
all'apparecchio che si ha in mano.
Mi smentisse qualcuno sarebbe una bella cosa.
Augh !
geposted Sat 18 Dec 10 @ 12:05 pm
Ciao Baz, nella figura rappresentativa della skin i brani si vedono e ti dico che anche quando carico da vdj la skin dalla dir delle skins, mi da errore, ma sotto si vede che le tracce sono visibili, quindi credo sia un difetto di programmazione, ma il sistema è interessante e comunque funziona a meraviglia sia per velocità che per qualità, manca solo di migliorare il caricamento delle skins. Te lo consiglio, anche se non per il video....;)
geposted Sat 18 Dec 10 @ 2:38 pm
Scusa moramax, ma questa figurina non l'ho capita! Sarebbe per dire che i remote ha grandi potenzialità di sviluppo? No, te lo chiedo visto che tu non metti links per il download e sulla pagina skins per iPad-iPhone non c'è traccia di sta skin. Vuoi farmi capire?
ps
ahhhh è una skin da iphoneeee....ma te ce lo vedi un dij che voglia davvero lavorare con un iphone in mano? suvvia, stimoliamo le skin da ipad....che resta piccolo e limitato (come giustamente dice baz) ma almeno ha una superficie decente!
io comunque ho ipad se non s'era capito :)
devo chieder scusa per il mio esser imbranescion, non sapevo che andasse scaricata e poi richiamata direttamente da vdj la skin in versione SORGENTE....ora vedo i titoli finalmente....sorry....ma qualcuno poteva dirloooo? ;)
ps
ahhhh è una skin da iphoneeee....ma te ce lo vedi un dij che voglia davvero lavorare con un iphone in mano? suvvia, stimoliamo le skin da ipad....che resta piccolo e limitato (come giustamente dice baz) ma almeno ha una superficie decente!
io comunque ho ipad se non s'era capito :)
devo chieder scusa per il mio esser imbranescion, non sapevo che andasse scaricata e poi richiamata direttamente da vdj la skin in versione SORGENTE....ora vedo i titoli finalmente....sorry....ma qualcuno poteva dirloooo? ;)
geposted Sat 18 Dec 10 @ 5:28 pm
spesso le immagini fanno più di mille parole...si vede che questa volta non è bastato!;)
mi sono sentito di postare questo print screen di una skin per ipad (c'e' anche scritto) ora in sviluppo dove si vede chiaramente che i titoli dei brani sono visualizzati nei lettori visto i dubbi che si erano sollevati appena prima.
Bisogna avere pazienza, è tutto molto fresco, è il futuro riserverà tante novità per gli oggettini/oni apple.
ti segnalo anche questo topic dove si possono ottenere molte informazioni:
http://www.virtualdj.com/forums/139245/General_Discussion/_NEWS__VirtualDJ_iRemote_for_iPhone_iPad_iPod.html
magari qualche anima gentile può riportare in italiano quì le parti degne di nota..così si stimola un po la comunità;)
mi sono sentito di postare questo print screen di una skin per ipad (c'e' anche scritto) ora in sviluppo dove si vede chiaramente che i titoli dei brani sono visualizzati nei lettori visto i dubbi che si erano sollevati appena prima.
Bisogna avere pazienza, è tutto molto fresco, è il futuro riserverà tante novità per gli oggettini/oni apple.
ti segnalo anche questo topic dove si possono ottenere molte informazioni:
http://www.virtualdj.com/forums/139245/General_Discussion/_NEWS__VirtualDJ_iRemote_for_iPhone_iPad_iPod.html
magari qualche anima gentile può riportare in italiano quì le parti degne di nota..così si stimola un po la comunità;)
geposted Sat 18 Dec 10 @ 6:09 pm
si c'è scritto ipad....ma da dove si scarica???? questo non l'ho capito, ma ora vado a vedere il topic che segnali (e che anch'io tenevo d'occhio prima di vedere che era uscita la app) ...denkiù
geposted Sat 18 Dec 10 @ 6:31 pm
Quote :
mi sono sentito di postare questo print screen di una skin per ipad (c'e' anche scritto) ora in sviluppo
"ora in sviluppo" vuol dire che ora non è ancora disponibile..altrimenti il link te lo postavo volentieri.
appena sarà pronto stanne certo che lo noterai.
ps: a scanso di equivoci non ci sono date, non c'e' certezza finché il lavoro verrà pubblicato. Questa voleva essere solo un piccola e probabile anticipazione...se non sarà questa ci saranno in futuro tante altre skin..magari la più bella fatta da ferrerorocher!;)
geposted Sat 18 Dec 10 @ 6:38 pm
ahhhh su questo non ci conterei troppo ahahahahah....si si ho visto che è in lavorazione....quello per iphone comunque gira anche su ipad (volevi che non ci provassi?) ma è piccolissimo....però funzia.
tu capisci la mia eccitazione...io ADORO queste innovazioni e vorrei veder tutto funzionare...oh, comunque adesso la skin di defaul và alla grande e si scorrono folders e songs con titoli bpm e tutto...ottimo lavoro
tu capisci la mia eccitazione...io ADORO queste innovazioni e vorrei veder tutto funzionare...oh, comunque adesso la skin di defaul và alla grande e si scorrono folders e songs con titoli bpm e tutto...ottimo lavoro
geposted Sat 18 Dec 10 @ 6:53 pm
si si noto la tua eccitazione...sarà meglio starti lontano per un po!!;)
vedrai che pian piano il sito si popolerà di nuove skin, se quella di default ora funziona bene...ottima partenza per prenderci la mano...anzi le dita!!
vedrai che pian piano il sito si popolerà di nuove skin, se quella di default ora funziona bene...ottima partenza per prenderci la mano...anzi le dita!!
geposted Sat 18 Dec 10 @ 6:58 pm
peccato che si perda tempo a fare skin a 4 deck, quando si poteva tranquillamente iniziare con 2 ed ottimizzare il tutto,
gestire 4 deck con un iPhone lo vedo uno step molto azzardato
gestire 4 deck con un iPhone lo vedo uno step molto azzardato
geposted Mon 20 Dec 10 @ 5:07 am
Si, hai ragione, migliorino (chi sa farlo) la versione a due! Fra l'altro la default ha un controllo eccessivo su sampler ed effects e un solo tasto per loop! Almeno una tendina per 1-2-4-8!!! E ci vorrebbe una soluzione per il pre ascolto da iPad.
Oh, comunque ieri sera l'ho testato in pubblico ad una festa! L'ho spiegato in due secondi ad un 18enne e lui mi ha mixato dal tavolo 3-4 pezzi con me al micro in consolle a controllare e commentare! Ottimo tutto! Ha funzionato alla grande!
I miei complimenti ai teamers ed a tutta automix, questo vdj migliora sempre! Grazie
Oh, comunque ieri sera l'ho testato in pubblico ad una festa! L'ho spiegato in due secondi ad un 18enne e lui mi ha mixato dal tavolo 3-4 pezzi con me al micro in consolle a controllare e commentare! Ottimo tutto! Ha funzionato alla grande!
I miei complimenti ai teamers ed a tutta automix, questo vdj migliora sempre! Grazie
geposted Mon 20 Dec 10 @ 5:55 am
ferrerorocher tutto è molto fresco, vedrai che Natale porterà tante nuove cose.
Anche Babbo Natale che porterà in dono tanti nuovi iphone, ipad & c aiuterà la crescita dell' interesse intorno a questa nuova feature.
Anche Babbo Natale che porterà in dono tanti nuovi iphone, ipad & c aiuterà la crescita dell' interesse intorno a questa nuova feature.
geposted Mon 20 Dec 10 @ 9:54 am
Io volevo crearmi una skin sono per l'utilizzo degli effetti e dei sample.
geposted Tue 21 Dec 10 @ 12:20 pm
è uscito il primo aggiornamento
geposted Wed 22 Dec 10 @ 7:32 am
girottolando

geposted Thu 23 Dec 10 @ 8:48 am
aifoneggiando
iMix Black comeing Soon

iTCmania
Skin for iPhone
Soon ...

iMix Black comeing Soon

iTCmania
Skin for iPhone
Soon ...
geposted Thu 23 Dec 10 @ 8:53 am
Ciao, ho acquistato l'applicazione e installata su ipod touch, ma non riesco ad interfacciarla con Virtual Dj 7.0 Pro, qualcuno mi potrebbe dare una mano?
Grazie in anticipo
Mattia Dj
Grazie in anticipo
Mattia Dj
geposted Mon 27 Dec 10 @ 12:36 pm
stai parlando della versione HOME o della PRO completa?
geposted Mon 27 Dec 10 @ 1:25 pm
MattiaDj91 wrote :
Ciao, ho acquistato l'applicazione e installata su ipod touch, ma non riesco ad interfacciarla con Virtual Dj 7.0 Pro, qualcuno mi potrebbe dare una mano?
Grazie in anticipo
Mattia Dj
Grazie in anticipo
Mattia Dj
si autoconfigura solo con la 7.0.2 e wi.fi attivato
geposted Mon 27 Dec 10 @ 1:39 pm
MattiaDj91 wrote :
Grazie in anticipo
Mattia Dj
Grazie in anticipo
Mattia Dj
Ho attivato sia il wi fi dell' ipod touch sia quello del pc, ma non succede nulla...
Ho la versione Pro di Virtual dj
geposted Mon 27 Dec 10 @ 1:44 pm