Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: consiglio su scheda audio esterna usb con line-in

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

a causa di un probabile problema tra vdj7 e il built-in input del mio macbook, e dovendo necessariamente entrare nel line-in del computer dalla mia Mixdeck, stavo pensando di procurarmi una audio usb esterna, con una line-in integrata, in modo di passare da quella.

mi consigliate per favore una scheda usb discreta, che abbia un line in e che sia adatta anche per i mac?
si riesce ad avere una scheda discreta stando sui 100 euro circa?

(la presa cuffia non mi interessa, e nemmeno il mic)

PS: per esempio la Esi maya44 usb potrebbe andar bene?
 

geposted Thu 16 Dec 10 @ 10:26 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se ti basta solo un line in la maya è perfetta!!!
consigliatissima e la qualità è ottima...da non dimenticare che è quella che funziona meglio con virtual e i timecodes...
 

geposted Thu 16 Dec 10 @ 10:29 am

sisi ho visto, ero scrupoloso perché servendomi solo un line-in (come out la mixdeck ne ha a iosa, per i collegamenti nei locali ) per quando devo fare broadcast, volevo appunto valutare se c'era qualcosa di sempre buono ma più semplice :)
 

geposted Thu 16 Dec 10 @ 10:39 am
o la stra semplice Numark Stereo I/O (così resto in casa numark) ?
 

geposted Thu 16 Dec 10 @ 11:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si anche ma che io sappia non supporta driver asio ma se la usi con mac in teoria dovrebbe funzionare....
 

geposted Thu 16 Dec 10 @ 1:54 pm
@jammer73 quella che hai citato mi sembra faccia al caso tuo, non è male
 

geposted Fri 17 Dec 10 @ 12:14 pm
La stereo I/O, su mac, non ha bisogno di drivers quindi viene riconosciuta automaticamente dal sistema e non ci dovrebbero essere problemi particolari.

Tieni, comunque, sempre aggiornato il tuo Mac OSX, capita spesso che, senza aggiornamenti, le cose non funzionino come dovrebbero.
 

geposted Sat 18 Dec 10 @ 2:03 am
sisi sempre aggiornatissimo settato in automatico.

nel forum internazionale ho avuto risposte: ci sono problemi tra VDJ e la built-in input del Macbook. Non la si può utilizzare quindi come line-in. mi spiace dover spendere 100 euro per una "mancanza" di VDJ ma vabeh, una scheda esterna è sempre comunque meglio
 

geposted Sun 19 Dec 10 @ 7:52 am
oddio... la stereo I/O la trovi sui maggiori siti internet in vendita intorno alle €. 45,00 e comunque ti rimane buona per un sacco di applicazioni (visto che ha anche un'input ad alta impedenza), certo è una spesa in più ma non sono proprio soldi buttati....
 

geposted Mon 20 Dec 10 @ 9:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per la maya sicuro...me la stereo io non saprei.,..
 

geposted Mon 20 Dec 10 @ 10:35 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)