Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: novizio

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti,
ho provato la versione trial di virtual dj su 2 pc aventi le seguenti config:
amd 1,4 ghz + 256 mb ram
amg 3 ghz + 256 mb ram ddr
ed in entrambi i casi si è crashato dopo poki minuti, ad essere precisi è uscito dal programma, non si è bloccato...
secondo voi sono scarsi i requisiti? voi ke makkine usate?
grazie anticipatamente
un saluto a tutta la comm

geposted Wed 06 Jul 05 @ 4:30 pm
Premetto che io uso Pc abbinato a Hercules Dj Concole e Hardisk Esterno Usb . I primi due Pc sono miei, gli altri mi sono stati prestati per non portarmi dietro il mio Desktop Athlon 1000.
Allora io ho provato queste configurazioni:

1. Desktop AMD Athlon 1000 mhz + 512 mb Ram - Suonato per ore, mai crashato. a volte lento a caaricare file di alta qualità

2. Portatile Compaq AMD 64 3000+ +1024 mb Ram (Nuovo) - Perfetto persino con doppio monitor e mixaggio video 128Mb di Video

3. Portatile Asus Pentium 4 3,2 Ghz + 512 mb Ram - Perfetto non provato nel video ma non dubito

4. Portatile Ibm Intel® CentrinoTM Mobile 1.6 Ghz + 512 mb ram - Suonato per 4 ore mai un crash, non provato doppio monitor perchè assente di seconda uscita

geposted Thu 07 Jul 05 @ 9:24 am
x-fragHome userMember since 2004
Ciao,

entrambe le configurazioni sono ok, solo ti mancano un po di ram (anche perche un amd 3Ghz con soli 256mb e' sprecatissimo!!!)

il requisito necessario a far funzionare bene virtual sono almeno 512Mb di ram, soprattutto se utilizzi file pesanti.

enjoy!

geposted Thu 07 Jul 05 @ 5:49 pm
ho risolto, sembra ke fosse 1 specie di conflitto... in ogni caso espanderò anke 1 po' la ram.
ora ho comprato la hercules e mi ci trovo benone.
grazie a tutti x le dritte!
;-)

geposted Sat 09 Jul 05 @ 10:33 am

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)