Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: errore nel driver asio

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve a tutti,
ho appena acquistato una hercules mk4 connprogramma compreso vdj consolle.
appena istallato il programma andava bene ma , collegando il tutto sd un mixer l'output veniva impostato solo su una cassa(ho due casse collegate separatamente a due canali main out...).
provando a configurare il programma di colpo mi appare un errore nel driver asio e non riesco più a farlo funzionare,,,
qualcuno saprebbe aiutarmi?
grazie
 

geposted Fri 17 Dec 10 @ 7:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Sat 18 Dec 10 @ 8:13 am
NUM SERIALE:
xxxxxxxxxxxx/mk4
HO PROVATO A REGISTRARLA MA MI DICE CHE è GIA REGISTRATA....
QUESTO NUMERO L'HO TROVATO SUL RETRO DELLA MK4

mod by moramax
il numero seriale non va comunicare nel forum ne in altri luoghi pubblici anche se si tratta di un seriale LE. Và custodito gelosamente!!
 

geposted Sun 19 Dec 10 @ 9:39 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
tu l'hai registrata già l'mk4!!! sei a posto!!
 

geposted Sun 19 Dec 10 @ 12:12 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@ orestino

il numero seriale non va comunicato nel forum ne in altri luoghi pubblici anche se si tratta di un seriale LE. Và custodito gelosamente!!
 

geposted Sun 19 Dec 10 @ 12:16 pm
io ho un mk4 con driver asio ma mi salta dei pezzi di canzoni , ho provato a comprare un altro softwer cioè il virtual dj pro full ma mi fa la stessa cosa .
potreste aiutarmi?
 

geposted Sat 25 Dec 10 @ 1:32 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non hai acquistato la pro full ma bensì la pro basic....
comunque è un discordo di latenza...provate ad alzarla dal pannello di controllo hercules e le cose miglioreranno...
 

geposted Sat 25 Dec 10 @ 3:56 pm
E' già da un pò che ho acquistato la mk4, all'inizio nessun problema, poi dopo aver formattato il pc e dopo aver reinstallato driver e softw sono iniziati i problemi... ogni volta che vado ad aprire virtual mi appare l'errore (errore nel file asio)... Ho provato e riprovato innumerevoli volte a disinstallare i e reinstallare i driver hercules, ho anche provato a reinstallarei i driver audio del pc ma il problema persiste... chi mi aiuta per favore???
 

geposted Sat 11 Aug 12 @ 4:24 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Hai contollato se e' tutto apposto nel control panel della Hercules?
 

geposted Sat 11 Aug 12 @ 8:02 am
ciuunoPRO InfinityMember since 2008
Vicente: (se usi windows) non so se ti può essere utile, ma da possessore della Hercules Trim, a me quel messaggio compare quando VirtualDJ è correttamente configurato per usare driver ASIO, ma il pannello della scheda su WDM. Questo succede ogni volta che devo utilizzare la scheda audio per altre applicazioni (es. iTunes, WMP), le quali su Win non gestiscono gli ASIO.

In altre parole devo sempre prima impostare la Hercules su ASIO e poi avviare VirtualDJ.
 

geposted Mon 13 Aug 12 @ 7:40 am
la mia mk4 da un errore nel driver ASIO .
ho reinstallato 2 volte virtual dj ma nn mi funziona niente per questo errore del driver Asio , cosa posso fare ?
 

geposted Fri 31 May 13 @ 7:52 am
sicuramente avevi na versione tarocca installata in precedenza
di cui hai ancora le vecchie impostazioni audio settate
ma ora hai un hardware diverso, e non corrispondono piu, dandoti errore.
Non devi reistallare la versione VDJ LE
devi disinstallare radicalmente qualla vecchia, non regolare, che avevi
canbcellando anche le sue voci e chiavi nel registro di sistema.
Se non riesci da solo, contatta l'assistenza tecnica.

Augh !
 

geposted Fri 31 May 13 @ 9:30 am
Salve ho alzatola memoria a 256 del buffer e adesso funziona già meglio ma i brani dopo un po comincoano ad impazzire cosa devo ancora camboare come impostazione ? Grazie.
 

geposted Fri 17 Jul 15 @ 10:39 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)