Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Installazione di VDJ Pro

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Dj BuxsPRO InfinityMember since 2010
Ciao a tutti! è possibile scaricare l'aggiornamento alla versione di vdj pro senza poi installarlo subito??
Mi spiego meglio, io questa sera dovrei suonare in un locale, quindi da adesso alle 8 non credo di riuscire a installare la nuova versione mapparla ecc. quindi pensavo di scaricarla oggi e installarla ad esempio domani quando non mi servirà più a breve... è possibile farlo oppure devo installarla subito???
 

geposted Sat 18 Dec 10 @ 7:15 am
se non l'installi subito arriva uno della security di vdj ad arrestarti ti porta in cantina di djmaxb e devi contare chicchi di caffè per 4 mesi, poi sei libero, a me è capitato e non è bello
 

geposted Sat 18 Dec 10 @ 7:23 am
Dj BuxsPRO InfinityMember since 2010
-.- ho capito grazie scusa la mia ignoranza dato che sono 3 giorni che ho preso in considerazione l'ipotesi di aggiornarmi alla pro!
 

geposted Sat 18 Dec 10 @ 7:26 am
:) ....comunque la versione limited te la lasciano tenere installata e sta separata dalla versione pro
 

geposted Sat 18 Dec 10 @ 7:31 am
io ti vedo gia' pro
quindi hai i download abilitati in eterno
con sempre le versioni aggiornate pronte, nella tua pagina del centro aggiornamenti.
Nessuno ti obliga a scaricare, e nemmeno a installare subito.
Scarica quando vuoi, quante volte vuoi,
e installa quendo sei sicuro di quello che fai.
Le varie versioni possono anche coesistere nello stesso sitema, e puoi usare quella che vuoi.
Sappi comunque che la versione 7 e' bella stabile, e funzionera' bene sin dal principio.

Augh !
 

geposted Sat 18 Dec 10 @ 9:09 am
Dj BuxsPRO InfinityMember since 2010
eheh non ho resistito l'ho già installata ed è molto più facile di quello che pensavo l'ho già mappata come piace a me :) ho solo un dubbio, quando installo degli effetti scaricati dal sito di vdj poi se non mi piacciono come posso eliminarli??
 

geposted Sat 18 Dec 10 @ 9:20 am
se non ti piacciono puoi fare a meno di usarli
e non selezionarli quando devi attivarne qualcuno.
se invece vuoi prprio cancellarli
devi andare nella loro cartella (.....Documenti\VirtualDJ\Plugins\SoundEffect),
e cancellare i loro file di libreria .DLL (quelli con il nome dell'effetto)

Augh !
 

geposted Sat 18 Dec 10 @ 9:43 am
approfitto per segnalare , per i MACchiani:

la 7.02 NON sovrascrivere la 7.01, di cui rimane l'icona VIRTUALDJ_PRO

invece sostituisce le vecchie versioni 6, quindi la ritroverete con icona VIRTUALDJ

se volete conservare la 6, siete avvertiti, spostatela prima in una altra cartella che non sia "applicazioni".

sareebbe ora però che chi cura le procedure di update mac si decidesse ahahahaha :P na volta in un modo, na volta in un altro...
 

geposted Sun 19 Dec 10 @ 7:46 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)