Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: 31.12.2010 - VirtualDJ in Action - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ad aspettare il file jpg arrivava il 2011 cosi\' ho fatto una foto in modo molto poco professionale ma accontentatevi :

Mi trovate al "Quemada Disco Pub" presso i locali de "La Torretta" a Cianciana (AG).
Il mio primo capodanno interamente (o quasi) in VideoMix e senza alcuna spalla....ma ce la faro' ;)
Se passate Hackid paga da bere!

E ve ne andate a casa con il portafogli pieno visto che l'ingresso è totalmente GRATUITO!!!!

PS: Zio il mio "Video Mix Show" è molto simile al tuo "Video Music Show", ma non ti faccio causa per plagio perche' tu sei il precursore :)))))

In bocca al lupo a te Nino e a tutti digital jokey che con VDJ faranno ballare il popolo della notte ;-)
Ci sentiamo e ci sciviamo il prossimo anno :-D

P R E S E N T E...per tutti gli amici della provincia di Salerno(e non!!) si Videomixa in questo gran bel Disco-Pub...Ns7 & Vdj...sul mare e all\'interno di una grande barca :)
Il tutto allestito con 4 Plasma e videoproiezione al lato della consolle!!
VideoDanceParty live al TreConchiglie ad Agropoli - SA -

E i report ? :-)

primo report ,serata partita alle 22 con i vari giochi preparati con saggezza dal vocalist col quale lavor da ormai 15 anni,e serata partita alla grande verso le 11.30 tutti a cantare e ballare.dalla mezzanotte l'apoteosi si e' scatenata con il classico zibaldone sopratutto con i balli di gruppo,la gente non ha smesso di ballare fino alle 4,ho continuato fino alle 5.30 e poi ho chiuso i battenti.Serata molto bella e coinvolgente :D
appena arrivano le foto ve le posto!!! :D

Anche per me serata molto intensa e divertente. Partita molto in sordina perche' il brindisi si fa ognuno a casa propria, il locale ha cominciato a riempirsi verso le 2.....e poi via il VideoMix fino alle 6 e un quarto!
Bella maratona.....lo zibaldone da 23 minuti m'ha fatto rifiatare non poco (visto che ero solo in console)!!!!

Ho pubblicato la video-playlist su DiJ.it per chi fosse interessato o semplicemente curioso.

VirtualDj semplicemente superbo!

Dico solo una cosa...
il reporto è questo...

Serata cominciata alle 19... partenza da casa...
ore 20 primo shot e check sound...
ore 20.30 summit con tutto lo staff per farci gli auguri e partire alla grande...
ore 20.58... Nuwanda suona la carica e scalda i motori dello staff col suo nuovo video Suspicious Minds di Elvis... e carichi a mille si aprono le porte del rifrullo...

Tutto lo staff elegantissimo, personalmente Giacca, cravatta, gilet, cravatta e pantalone di tendenza!

Serata che provo per la prima volta tra R&B, Pop e Musica italiana... poi...
alle 23.30 parte il lampeggio dell'orario sul video...
ore 23.59... e 30'' parte il video che ha postato il buon Cioce... locale in DELIRIO!!!
Tutto lo staff dietro dij Nuwanda che fa anchee da vocalist, si riempie tutta la piazza... stiamo per esplodere.. ma si decolla...
l'impianto va in protezione ma le mie due casse spia la fanno da padrone e alla 3za brocca di mojito dopo una serie interminabile di shot con tutto lo staff che balla dietro il bancone, obbligo due ragazzi dello staff a fare da "stativi" e mi reggono le casse spia mentre aspetto che l'impianto del locale riparte...
ore 1.23 l'impianto riparte... arriva la siae che la mena per i troppi pochi pezzi messi nel borderò...
mi chiede la registrazione all'enpals... gli dico... "oggi mio caro mi spiace ma leggi il borderò e rifattela coi capi... io me la godo, sono in regola e questi sono i cd originali" per tutto il resto c'è ... UN MOJITO!! e brocca di mojito anche per il cacacazzo della SIAE... che mi obbliga a chiudere alle 3.30 dopo oltre un ora e mezzo di straforo...

sono felice e la mia serata finisce alla grande.. con AlessioF, SpaZ e via telefono Baz tutti insieme all'oibò... con la felicità di tutti... abbracci e tanta tanta soddisfazione per una serata senza un freeze, senza un blocco della console, ma con TANTISSIME STRETTE DI MANO E COMPLIMENTI PER LA SERATA da parte di tutti... giovani e piu datati... un tripudio...

e cosa si può chiedere di piu!?

Resoconto finale...
Inizio serata alle 20.59...fine serata 3.34 --> 6h + 34' di VIDEO!!! Senza aver mai messo un pezzo due volte!!! Ho suonato di tutto e ho fatto la differenza con la mia Xponent due casse spia da 150W l'una e tanta voglia di divertirsi... avere tutto lo sfaff che balla per oltre 3 ore dietro il bancone non ha prezzo! Avere i complimenti di persone che non conosci che ti stringono le mani, non ha prezzo, finire la serata con persone come AlessioF, Spa e Baz nn ha prezzo... per tutto il resto c'è mastercard!!!

Ciao ciao!

Seratoneee in piazza stracolma di gente, cominciato a mezzanotte e chiuso alle 4.00 come da copione, facendo un girpo a 360 gradi della musica (peccato che ho suonato solo audio mi sarebbe piaciuto fare videomix), coadiuvato da una brava vocalist e un eccezionale percussionista, tranne un piccolo problemino con un deck dopo il passaggio da cd a VDJ che ha cominciato a dare i numeri non mi manteneva piu il punto di CUE si spostava da solo, ma ho risolto (non ricordo nemmeno come) senza creare nessuna interruzione.
Degno di nota un MEGA impianto NEXO di una qualità è una pressione devastante e due monitor che hanno deliziato le mie orecchie (vedete la foto) :-)
Bella serata con non poche sorprese, tra quelle piu piacevoli due amici colleghi della PIONEER Italia che mi hanno fatto una sorpresa sono passati a salutarmi e l\'ultima mezzora l\'abbiamo fatta \"un disco a testa\" a chi sparava le bombette piu pesanti :-D

Ecco una delle foto che mi hanno inviato qui era circa 1:30

Serata a dir poco perfetta!

Dopo il montaggio dell'impianto audio-luci in due sale differenti (dalle 14:00 alle 16:00...) e dopo una ricca dormita-doccia-caffè... alle ore 19:00 ritorniamo al locale, accendiamo e, per fortuna, tutto ok fino alle 04:00 di mattina!!!

Sottofondo musicale per dare il benvenuto agli ospiti (l'automix è sempre una mano santa che ci consente di cenare anche a noi "operai" della notte.... :-) ) e poi, tra una portata e l'altra qualche pezzetto contemporaneo per far ballare ed aiutare a digerire il lauto cenone.

Conto alla rovescia, fuochi d'artificio e musica no-stop per tutti i gusti fino ad arrivare alle 04:00 di mattina dove anche il personale dello staff si è liberato delle divise ed ha festeggiato liberamente!!!

Comunque, come dicevo in un altro 3d, la nuova versione di VDJ 7.0.2 ha funzionato alla grandissima senza darmi la minima preoccupazione.

Buona anno a tutti e che Atomix ci riservi un'annata di belle sorprese!!!

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1513028826493&comments

Riporto questo video girato da me dietro alla mia Ns7..che dire..gran bella serata, tutto liscio con Vdj 7+Ns7 e nuova skin di Baz...
inizio 21,30 con il mio socio speaker Fabio Bacco con una Top 20 dei video,italiani e stranieri, del 2010
23 circa giochi e gadget per tutti
23,55 countdown in video da 5 minuti
24 si scatena l'inferno in Videomix (il video parla da solo...)

nel mio caso le cose erano gia' tutte scontate
ma non senza grandi soddisfazioni.
Iniziato alle 20, durante la cnea, coinvolgendo con qualche radiomicrofono la gente che voleva cantare (e anche chi non voleva)
e poi, rotto il ghiaccio una volta per tutte........ avanti sono alle 4
quando gli organizzatori, scoppiati come mine,
sono riusciti mio mio malgrado a cacciar via i rimasti (ancora 400 persone)
tra cui varie nutrite compagini di ultra settatenti, piu' sconvolti di me..
Si e' videomixato di tutto !
dalle hit del 2010, alle ballate napoletane di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza.
NS7+VDJ7 + NUOVO SKIN anche nella mia psotazione (e mi fa piacere non essere stato il solo).
Ora ho solo da sgrippare gli ultimi coriandoli dai tasti del Pc, e da sotto i piatti rotanti della console
perche' di champagne e di baldoria ne hanno consumata tanta anche loro.
Spero solo che qualche anima buona, sopravvissuta al Party Militare
trovi il tempo e il modo di consegnarmi qualche foto, tra le numerose scattate in battaglia.

Augh ! (e buon 2011)

Anche quest'anno festicciola con gli amici con VirtualDJ e le new entry nel setup: mixer ed effettiera! Un po' sottotono rispetto all'anno scorso, spero di riuscire ad accaparrarmi un impianto audio e luci la prossima volta... son stufo di dipendere dagli altri! :-(

La mia consolle!!!
e mica dico ....

se non fosse per le etichette dei platters
sarebbe identica alla mia.

augh !

ma la sua stà in un bellissimo flightcase :-)

io sono arrivato al Cavalli Club alle 20.45, e c'era già gente alle 21.20 ero già ON AIR , per il mio debutto con il Denon DN-MC 6000, posiziono il microfono, distributore video per i 2 proiettori, studio età provenienza geografica dei clienti e vado con Diana Krall , Dire Straits, Al Stewart etc. crescendo fino alle 24, il conto alla rovescia è affidato a Rachele Cavalli (figlia di Roberto) , si Balla e ci si diverte, il mio accordo prevedeva di lasciare la console ad un DJ House alle 02.00, ma dato che era arrivato verso le 22.30 ed avevamo brindato insieme, gli chiedo verso le 1.15 se voleva entrare:
Risposta: Sei pazzo, con stà gente? non ho questa roba
Piano piano gli ho fatto la pista scalando i vecchi e recuperando i giovani facendo 80 poi poco 90 e arrivando al 2008, il denon non fa una piega, la skin di cioce con il filter in evidenza (mappato di serie sul 6000) è molto utile per scambi veloci e non convenzionali, alle 2.12 su Solveig - Hello , lascio la pista al collega (un professionista comunque ma CD Jockey) , aspetto 5/6 brani, ricollego 2 lettori DVD ai proiettori, mii fa segno che è tutto OK , ora regge la pista anche con Barbara Straisand e Calle Ocho :-) smonto, riscuoto, guardo il cell... Nuwanda non ha chiamato, buon segno vuol dire che stà sforando, inutile che vada da lui ..non ho l'inidirizzo, vado intanto da Alessio F all'Oibò, che conosco avendoci suonato la mia ultima serata solo Audio a natale 2009 , baci e abbracci, poi arriva Nuwanda sorriso a 56 denti "Ha spopolato e si vede, cammina a 10 cm da terra" ...iniziamo a canatre con Fabri Fibra ... tranne tre tranne tre, indicandoci, ma arriva la telefonata di bazzooka il mio iPhone si illumina della sua foto Modonna veronica luisa ciccone,è un'apparizione, si profila il panico quando dice "se mi aspettate arrivo" ..è a solo 400 km , poi arriva la telefonata da Teatro Politeama a Prato, LaKaty ha cantato fino alle 3.30 (filmato su youtube a testimonianza) ed è in preda ai crampi da tacchi alti, la vado a recuperare, e torniamo a casa ... con la sensazioni che il 2011 sarà un grande anno, l'11 è il numero fortunato della mia famiglia.

Ragazziiiii sono ancora vivo...quindi la serata è andata bene xD. Ho fatto un piccolo macello all' inizio ma è andato tutto per il meglio ;) alla prossima festa

Solo da poco sono riuscito a farmi dare dall'Iphone di un amico un video dove mi ritrovo a mixare ed animare(quella nel video è la mia voce :) ad un Matrimonio che si è tenuto due gioni prima di Natale,lo so che c'entra con il trentuno dicembre 2010?
Beh visto che in questo topic si respira aria di festa ho pensato di contribuire anch'io facendo vedere che cosa mi è capitato di bello per concludere questo 2010,condivido pienamente la gioia di Issarto per la gran bella festa riuscita a capodanno e sicuramente per tutti gli altri DiJ in azione.Ovviamente con me Virtual DJ in prima linea :-)))

http://www.youtube.com/watch?v=jOIYsXXVEk8

P.S se qualcuno mi estende il video per intero ne sarò grato;)

danielgio wrote :
Solo da poco sono riuscito a farmi dare dall'Iphone di un amico un video dove mi ritrovo a mixare ed animare(quella nel video è la mia voce :) ad un Matrimonio che si è tenuto due gioni prima di Natale,lo so che c'entra con il trentuno dicembre 2010?
Beh visto che in questo topic si respira aria di festa ho pensato di contribuire anch'io facendo vedere che cosa mi è capitato di bello per concludere questo 2010,condivido pienamente la gioia di Issarto per la gran bella festa riuscita a capodanno e sicuramente per tutti gli altri DiJ in azione.Ovviamente con me Virtual DJ in prima linea :-)))

P.S se qualcuno mi estende il video per intero ne sarò grato;)

:-)))))

Cenone di Capodanno presso il Roof Garden Brunocaffè.... proprio dove si è tenuto il Raduno DiJ di Settembre :)

Anch'io ho tratto delle conclusioni positive sopratutto sul nostro Virtual DJ che è andato On-Air dalle 21:00 del 31 alle 8:00 del mattino seguente, senza avere alcun cenno di esitazione.
Tutto rigorosamente in VideoMix, dalle 21:00 alle 23:00 con una Playlist in Automix, e poi in "Live" fino alla fine !

Doveva essere una cosa intima tra parenti.... ma poi gli amici... gli amici degli amici...
poi quelli che ci hanno raggiunto dopo la mezzanotte, fino a contare all' 1:00 oltre 200 presenze.

Si sono letteralmente "stradivertiti" e non volevano mollare l'osso !
Ho dovuto mettere "Il Silenzio" alle 8:00... :D

Non mancavano gli addobbi ad' hock con fischietti, cappellini e coriandoli.

Tutti entusiasti, mi stanno tartassando per riproporre la cosa, organizzando una serata in maschera per carnevale,
che ovviamente sto già avanzando in senso positivo. ;)

Non ho suonato in un luogo pubblico, e non ho beccato un centesimo....
ma la mia soddisfazione più grande, è quella di aver ottenuto riscontri positivi da TUTTI,
e di essermi divertito facendo ciò che amo fare da sempre,
per il semplice gusto di vedere gli ospiti divertirsi alla grande. :))

In questo senso VDJ merita un'applauso, per avermi permesso di fare tutto ciò.

Buon mix da Max....'(-_-)'

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)