Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema virtual dj

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

elledjHome userMember since 2011
incomincio con il presentarmi visto ke sono nuovo...piacere luciano alis elle dj

ho un problema con virtual sj quando lo vado ad installare mi mette le cartelle sul desktop e le se elimino nn funziona più...ma non dovrebbero stare li xke??? ho un mk4 e windows vista...

vi prego help me?!?!?!?!?!
 

geposted Mon 03 Jan 11 @ 7:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Mon 03 Jan 11 @ 7:42 am
elledjHome userMember since 2011
e si dovrebbe risolvere il problema-???
 

geposted Mon 03 Jan 11 @ 7:51 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
certo!!! l'installazione infatti con questi file verrà fatta nel disco C in programmi...come poi deve essere e non sul desktop..sul desktop verrà creato solo un collegamento all'applicazione ma che trovi anche nel menù start...
 

geposted Mon 03 Jan 11 @ 8:46 am
elledjHome userMember since 2011
ok grazie tutto bene xo io vorrei delle skin in più e degli effetti dove poss ovedere^??
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 2:17 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
se non erro per avere + skin ed altro ancora dovresti acquistare la versione pro
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 3:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non se non erri è proprio così :DDDD
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 3:38 am
elledjHome userMember since 2011
comunque grazie :) cmq raga il fatto dell installazzione sul desktop me lo fa sempre sia con quello che scarico sia con quello del cd originale come devo fare??? e poi x togliere il fai database che m iesce sempre sul desktop??????? thanks a tutti
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 3:52 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
fai una bella cosa...cambia la cartella di destinazione e metti C:\programmi\virtual dj
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 3:58 am
quando lanci l'installazione, sia della versione cd sia di quella che scarichi, ti
appaiono alcune finestre alle quali devi dare l' OK, bene fai di nuovo l'installazione
prima però disinstalla tutto, quindi quando reinstalli fai attenzione ai vari
passaggi vedrai che in uno di questi ti chiede la destinazione in questo passaggio
selezioni C:\ Programmi e vedrai che non troverai più la cartella sul desktop

P.S.
probabilmente quando hai installato altri programmi hai selezionato desktop come destinazione
per questo le cartelle le vedi sullo stesso,di default Windows ad ogni programma che installi,ti mette sempre C:\ Programmi
con la possibilità di cambiarla se vuoi credo che questo tu abbia fatto in altre occasioni e quindi ti ritrovi le cartelle sul desktop
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 4:28 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)