Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Canzoni su hardwere Usb

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ragazi io vorrei spostare tutte le mie canzoni (ora su PC) su una penna usb.
Il probelma è: io ho creato delle playlist di canzoni ovviamente canzoni sul pc; se io sposto tutte le canzoni su una penna, come faccio poi per far si che le playlist prendano le canzoni non dal pc ma dalla penna usb SENZA dover rifare le playlist?
Grazie in anticipo.
 

geposted Tue 04 Jan 11 @ 8:09 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Le trasferisci con VDJ aperto, la pennina inserita, e lo fai nel browse di VDJ, selezionando tutti i brani > Azioni su File > Sposta > etc etc .
così sarà aggiornato in tempo reale anche il database di VDJ, mantenendo tutti i dati relativi.... punti di cue, BPM, Tag, etc etc.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Tue 04 Jan 11 @ 8:37 am
Ciao max, ti ringrazio.
Si effettivamente funziona per le ricerche ma per le playlist comunque mi dice "errore"; credo questo perchè la playlist non sa dove tovare quelle date canzoni! Quindi andrebbe bene ma per un 50%! Cosa posso fare per la playlist?
 

geposted Tue 04 Jan 11 @ 8:49 am
le playlist andrebbero rifatte
perche' i percorsi del collegamento ai file e' cambiato
e il computer, nemmeno con i software piu' sofisticati del mondo
non riesce a immaginare dove sono finiti i file linkati.
Ti consiglio di correggere la vecchia playlist direttamente dal browser di VDJ
aggiungendo gli stessi titoli sopra quelli gia' elencati
facilmente rintracciabili con la ricerca automatica di VDJ stesso.

Augh !
 

geposted Tue 04 Jan 11 @ 8:58 am
Quindi le playlist, se non rifatte, rimangono alla "vecchia" modifica! Alla fine o le rifaccio o le tengo così come sono giusto?
Grazie a tutti!
 

geposted Tue 04 Jan 11 @ 9:46 am
se hai tenuto i i tuoi file anche nelle vecchie posizioni
la playlist funzionera' anche senza modifiche
ma se li hai cancellati per le nuove destinazioni
non ha senso conservare le vecchie liste.


Augh !
 

geposted Tue 04 Jan 11 @ 9:55 am
Nono ho intenzione di spostare tutto senza lasciare niente delle vecchie impostazioni!
Grazie di tutto!
A presto ed Auguri di buon anno a tutti!
 

geposted Tue 04 Jan 11 @ 10:02 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
come ti hanno detto le playlist andrebbero riscritte in quanto in file non ha più i riferimenti dei file in quanto sono stati spostati...
 

geposted Tue 04 Jan 11 @ 11:51 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
ciao , riprendo questo topic, avendo piu tracce gia analizzate da vdj e in cartelle sulla scrivania , volevo portarle sul mio hdd ext, quindi ho fatto.
virtualdj aperto
hdd collegato
nel broswer delle cartelle di vdj ho selezionato la cartella sulla scrivania, ho selezionato tutte le tracce e ho fatto (muovi) su mac, selezionato il disco esterno, e la sua cartella, ho spostato le tracce, ma nessun punto di cue, e i bpm analizzati in precedenza sono rimasti

idee?
 

geposted Wed 05 Jan 11 @ 5:33 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
su windows io copio tutti i file direttamente nella cartella e poi copio il file di database e tutti i punti di cue mi rimangono....però su mac non so proprio..
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 3:37 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
si matte questo lo so, ma il problema mi resta con mac, è chiaro che vdj ha 2 database al momento quindi uno nell'hdd ext e uno un documents di mac, ma non posso sovrascrivere tale , perche perderei tutti i cue e bitrate memorizzati sul disco esterno,


quindi chiedo a;

djmaxb wrote :
Le trasferisci con VDJ aperto, la pennina inserita, e lo fai nel browse di VDJ, selezionando tutti i brani > Azioni su File > Sposta > etc etc .
così sarà aggiornato in tempo reale anche il database di VDJ, mantenendo tutti i dati relativi.... punti di cue, BPM, Tag, etc etc.

Buon mix da Max....'(-_-)'


se ha qualche suggerimento in merito
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 7:50 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per quanto riguarda Windows,
qualsiasi azione viene fatta ai files mediante i possibili comandi che offre VDJ,
vengono aggiornati entrambi i database, cioè quello residente in C:/Documenti/VDJ e quello che risiede nell'HD o nella partizione dove sono presenti i files.
A dire il vero, credevo che indirizzasse il nuovo percorso anche alle Playlist.... ma a quanto pare così non è.
Non ci Ho mai provato perché avendo 2 HD interni molto capienti, non Ho mai avuto questa necessità.

Per il comportamento su Mac, "dovrebbe" essere la stessa cosa, ma non avendo mai avuto un Mac, non sono in grado di confermarlo con estrema certezza.

Fossi in te non esteri a contattare l'assistenza.... non costa nulla, e può darti informazioni e soluzioni certe. ;)

Hai provato a premere il tasto "Aggiorna/Ripara Database" dal pannello configurazioni di VDJ,
dopo aver fatto qualche spostamento di files ?

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 5:26 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
ciao djmaxb, aspettavo solo una tua risposta e poi avrei contattato l'assistenza, si come suggerito ho provato a dare il ripara/aggiorna/controlla db,
ma comunque non ha risolto, in pratica le tracce andrebbero chiaramente rianalizzate e reimpostati i punti cue..

certo lavoraccio..beh speriamo si risolve..perchè una seccattura almeno per i cue ;)
 

geposted Thu 06 Jan 11 @ 5:35 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)