Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: HERCULES RMX USATA - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

AlescapHome userMember since 2010
Ciao ragazzi..
Volevo il vostro consiglio...io ho già una hercules MP3 e2 e sono attratto da una RMX usata che ho trovato in vendita....la consolle ha 4 mesi e teoricamente è stata usata poco....secondo voi a quanto potrebbe aggirarsi il prezzo????

E un'altra cosa.....avrei la disponibilità solo di 4 effetti come x la mp3????..oppure basta impostarli???
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 10:48 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
se compri la pro hai tutti gli effetti che vuoi..
per quelli di base nn lo sò...
cmq non credo si possa parlare di vendita di console usate già registrate sul forum...
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 11:24 am
AlescapHome userMember since 2010
Scusate ma sono nuovo e non pratico dei forum!!!
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 11:50 am
benetorPRO InfinityMember since 2009
tranquillo... non credo ci sia qualche problema..
cmq dipende come è messa la console e se il seriale è già stato usato.. il prezzo fattelo fare da lui e al massimo ti diciamo se è fattibile
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 11:54 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dovresti chiedergli se ha registrato la console sul sito di virtual dj...se si dovresti dirgli di farti dare i dati del suo account se possibile oppure di abbassare il prezzo...
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 11:59 am
AlescapHome userMember since 2010
io so già il prezzo..ma a sto punto posso dirlo qua???
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 12:37 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
di questo prezzo..
 

geposted Mon 14 Feb 11 @ 12:52 pm
AlescapHome userMember since 2010
Si parla di 200 euro!!!...è troppo???...

Xò mi conviene fare sto passaggio???tenendo presente che la uso solo a casa x divertimento!!!

Poi ho letto che è un pò scomoda xkè non si illuminano tutti i bottoni...x il preascolto bisogna stare là a selezionare il canale...e ho visto che ci sono un pò di difficooltà nell'impostarla con le casse del portatile...
Ora voi che mi dite????...sono ignorante in materia..mi complicherei solo la vita???

Ragazzi non so più che fare...ditemi la vostra!!!
 

geposted Tue 15 Feb 11 @ 5:25 am
AlescapHome userMember since 2010
E poi è vero che la scheda audio mette in crisi il pc???
 

geposted Tue 15 Feb 11 @ 6:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non puoi usare le casse del portatile perchè usi la scheda audio interna dell'rmx...e comunque 200€ non mi sembra un brutto prezzo...
 

geposted Tue 15 Feb 11 @ 7:52 am
AlescapHome userMember since 2010
non si riesce proprio ad usare quelle del pc??
e x il preascolto non posso usare neanche la scheda audio usb??
mi sai dire qualcos'altro riguardo le problematiche nell'utilizzo che ho scritto sopra???
 

geposted Tue 15 Feb 11 @ 8:16 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...i led si illuminano tutti tranne i kill...
per il preascolto usi la scheda audio interna dell'rmx...ma scusa se vuoi continuare ad usare le tue 2 schede audio perchè non valuti l'acquisto della hercules steel che è solo controller???
 

geposted Tue 15 Feb 11 @ 8:23 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Questi sono i 16 tasti che hanno l' illuminazione nella console Hecules rmx
2 x Pitch reset
2 x Beat Lock
2 x Sync
2 x Cue Select
2 x Cue
2 x Play
1 x Mic On/Off
1 x Source 1
1 x Scratch
1 x Source 2
 

geposted Tue 15 Feb 11 @ 8:29 am
AlescapHome userMember since 2010
matte valuto la rmx solo perchè lho trovata usata e vicino a casa mia..in più a prezzo interessante!!!
Sto valutando un pò!!!
 

geposted Tue 15 Feb 11 @ 9:07 am
AlescapHome userMember since 2010
nessuno mi sa dire qualcos'altro??
 

geposted Tue 15 Feb 11 @ 2:56 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah...che dirti...valuta se i fader..knob rotativi ecc sono in buono stato e basta...
 

geposted Tue 15 Feb 11 @ 3:22 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
Alescap wrote :
Si parla di 200 euro!!!...è troppo???...

Poi ho letto che è un pò scomoda xkè non si illuminano tutti i bottoni...
x il preascolto bisogna stare là a selezionare il canale..
e ho visto che ci sono un pò di difficooltà nell'impostarla con le casse del portatile
Ora voi che mi dite????...sono ignorante in materia..mi complicherei solo la vita???

Ragazzi non so più che fare...ditemi la vostra!!!


1 gli unici bottoni che non si illuminano sono i kill,il resto come ha scritto moramax sopra si illumina,quindi almeno che non tu lavori solo di kill problemi non ne esistono
2 e perchè scusa sugli altri prodotti come fai,ci pensi col pensiero?no a parte gli scherzi,tutti i mixer e le console prevedono un emccanismo per sentire un canale in preascolto,forse non ho capito quello che volevi dire
3x impostarla con le casse del portatile ti servirebbe la pro di virtual,cmq usare le casse del protatile sarebbe come comprare un posche e poi metterlo a metano,comprati due casse da pc,tipo della logitech che si trovano anche a 20-25€ in offerta,non ci suoni in un hangar ma in casa bastano ed avanzano

la rmx è fantastica,non ha problemi e va che è una meraviglia,poi valuta te

Ciao

 

geposted Wed 16 Feb 11 @ 2:42 am
AlescapHome userMember since 2010
Garazie mabba....poi ho sentito che la scheda audio mette in crisi il pc...è possibile???
Cmq sto guardando anche x una CONTROL STEEL che forse mi semplifica un pò il mio giocare di musica!!!
 

geposted Wed 16 Feb 11 @ 4:05 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Caro Alescap,
ho la vaga impressione che ti stai complicando la vita...
e lo farai ancora di più se continui a seguire tutte le "leggende metropolitane" del caso.

- Sappi che la hercules RMX, è la console più "stra-collaudata" tra tutte le altre con Virtual DJ;
- La sua scheda audio integrata è di buona qualità;
- Se quella usata ha il seriale già registrato non è un problema...
per usufruire dello sconto per passare alla PRO, puoi utilizzare il seriale della tua versione LE che hai già;
- Se compri una Steel, ti dovrai porre il problema di comprare una buona scheda audio, almeno di pari livello di quella integrata alla RMX;
- Se il prezzo di quella usata ti garba, e la console funziona, vai tranquillo...
se hai bisogno di aiuto per le varie configurazioni, sappi che quì ci siamo noi pronti a darti una mano, e se non ci riusciamo noi,
ci riuscirà sicuramente il Centro Assistenza Atomix.

Come spesso dice un personaggio noto da queste parti.... Meno para e più mix ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Wed 16 Feb 11 @ 5:34 am
AlescapHome userMember since 2010
Max vedo che hai capito il mio problema...sto diventando matto x vedere tutti i pro e contro...ho solo bisogno di una spinta da voi esperti x convincermi!!!

Del prezzo che mi dici??
 

geposted Wed 16 Feb 11 @ 6:02 am
32%