Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Effetti per VIRTUAL DJ per MAC

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ragazzi aiutatemi,
con il mac avendo il software 7.02 pro se provo a scaricare effetti mi dà solo la versione bundle perchè?
 

geposted Thu 17 Feb 11 @ 3:17 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Ciao , scusa in che senso? io uso mac , clicchi sul dischetto mela, e scarichi il file, poi lo scompatti e lo copi nella cartella effect in
documenti\Plugins\soundeffect ? ?

 

geposted Thu 17 Feb 11 @ 3:55 pm
scusa quindi mi stai dicendo che una volta scaricato l'effetto basta prenderlo e inserirlo nella cartella?
 

geposted Thu 17 Feb 11 @ 4:05 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
di regola, io scarico il file esempio ( formato.zip ) per mac, lo estraggo e ottengo ( formato.bundle ) poi copio nella directory che ti detto prima, avvio virtual e mi ritrovo l'effetto nella lista.

;)
 

geposted Thu 17 Feb 11 @ 4:10 pm
a me non me lo dà in .zip
 

geposted Thu 17 Feb 11 @ 4:30 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
 

geposted Thu 17 Feb 11 @ 4:36 pm
ho fatto come hai detto e funziomna grazie
 

geposted Thu 17 Feb 11 @ 4:37 pm
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Di nulla ;)

have fun!!
 

geposted Thu 17 Feb 11 @ 4:42 pm
salve a tutti,
scusate io (utente mac) ho scaricato gli effetti e questi sono in formato bundle. Tuttavia non trovo la cartella dove li dovrei trascinare... qualcuno mi può aiutare?
 

geposted Mon 06 Feb 12 @ 11:04 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
con la tua versione non puoi utilizzare gli effetti aggiuntivi, siano questi per MAC o per PC.

Per utilizzare tutti gli effetti che hai scaricare nella sezione download devi fare l'upgrade alla versione PRO ;)

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

geposted Mon 06 Feb 12 @ 11:28 am
ho aquistato Hercules Mk4 con il suo software 6.1.2 dj CEdition. Scarico glil effetti da questo sito, per Mac con estenzione .bundle, li inserisco nella cartella sound effects, ma quando riapro il software non mi trovo altro che i soliti 4 effetti standard, non quelli inseriti da me. Qualcuno può aiutarmi? grazie molte. ricky
 

geposted Wed 15 Feb 12 @ 3:46 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
si facevi lo sforzo di leggere il messaggio prima del tuo avevi gia' la risposta.
 

geposted Wed 15 Feb 12 @ 5:45 pm
Ciao ragazzi invece sapete come caricare i seampler per la djj ergo? perché non me li fa caricare o meglio li carica ma non li salva. potete aiutarmi?
 

geposted Thu 16 Feb 12 @ 2:07 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Thu 16 Feb 12 @ 6:27 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)