Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: DILEMMA VIRTUAL VINYL CD

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciaooo ragazzi allora io ho una gemini cdmp 6000 vorrei collegarla al pc con il virtual vinyl se prendo questa scheda audio è fattibile la cosa a me sembra di si......un abbraccio a tutti e grazie.




Uploaded with ImageShack.us
 

geposted Sun 27 Feb 11 @ 10:30 am
Ciao Gianluca
la consolle della gemini che possiedi
non è midi quindi non puoi usarla con software da dj
la usb serve per collegarci archivi di massa ( Penne USB HD)
questo il link


http://www.geminidj.com/cdmp-6000
 

geposted Sun 27 Feb 11 @ 11:39 am
ma scusa un attimo ma se io attacco le uscite alla scheda audio inserendo i cd vinyl non funziona? scusa e come se avessi dei cdj nn midi......fammi sapere grazie.
 

geposted Sun 27 Feb 11 @ 11:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...puoi usare il suo mixer collegando le usite della scheda audio ma i cdj integrati non hanno un'uscita indipendente del mixer...quindi non puoi...
 

geposted Sun 27 Feb 11 @ 12:26 pm
ma infatti era quello che volevo sapere...ma siccome ho due uscite del master una rca un'altra cannon non le posso usare? non funziona vdj cosi?
 

geposted Sun 27 Feb 11 @ 12:42 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
fai uscireil master del mixer e l'uscita record che è sempre il master....
 

geposted Sun 27 Feb 11 @ 1:21 pm
allora cosi funziona collegando le due uscite alla scheda audio e poi dovrei ritornare nelle entrate sempre della console compatta del mixer....mah ho dei dubbi...aiutoooooooooooooooo ;)
 

geposted Sun 27 Feb 11 @ 1:58 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
semplicemente non puoi fare la configurazione che desideri!!!!!!!!
puoi solo usare il mixer fisico della console!!!!!! ma non usare i cdj della console via timecodes perchè non riesci poi a rientrare nel mixer!!!!
non hai le uscite singole dei 2 lettori!!!!!
 

geposted Sun 27 Feb 11 @ 2:45 pm
ok ti ringrazio tantissimo avevo immaginato vabbe trovero un'altra soluzione....mi sa che acquisto due piatti e li collego al mixer via scheda audio che ho postato......ciaooooooo
 

geposted Sun 27 Feb 11 @ 4:18 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)