Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: collegare casse e cuffia insieme

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

mecca94Home userMember since 2011
come si collega cuffie e casse insieme?! io ho lo sdoppiatore ma virtual dj nn va con la doppia opzione...
 

geposted Thu 03 Mar 11 @ 10:30 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
un consiglio è usare una scheda audio 4.1 o 2 schede audio...
ovviamente suppongo tu stia usando la versione home...
 

geposted Thu 03 Mar 11 @ 11:38 am
...dunque, espongo il mio caso: casse della logitech (2 satelliti + subwoofer), notebook hp pavilion dv6, scheda esterna trust 5.1 surround. Ora, configurando L'Hercules Dj control mp3 e2 (versione virtual dj 1.0.3) come da manuale succede questo:
caso 1: uscita headphones master prima scheda, preascolto seconda scheda
Se inserisco altoparlanti sulla prima e cuffie sulla seconda (ovvero inserita direttamente in entrata al pc) va tutto bene, TRANNE che sembra ci sia come un effetto eco, ovvero quello che ascolto nelle casse va indietro (o avanti??) di qualche decimo di secondo rispetto a quello che sento in preascolto nelle cuffie...ovvero UN PROBLEMONE visto che nel nostro caso bastano pochi decimi di secondo e sballa il mix (infatti visto che con il vinile ero abbastanza bravo all'inizio non capivo perchè non riuscivo a fare un'entrata decente con questo prodotto!!!)...se metto come configurazione il 4.1 andiamo al caso 2, ovvero che sul front si sentono le casse ma se inserisco il jack su rear le cuffie non si sentono...anche se ho letto da più parti che si dovrebbe sentire (NEL REAR è COME SE NON ARRIVASSE IL SEGNALE) eppure tutti i prodotti sono nuovi...dove sbaglio?...io ho pensato che probabilmente l'uscita per le cuffie dovrebbe stare sempre sulla scheda audio esterna perchè magari mettendo le cuffie direttamente sul pc poteva non essere sincronizzato con il "tempo" delle casse....vi prego che qualcuno mi aiuti prima di andarmi a prostituire per comprare altre schede...!
 

geposted Thu 03 Mar 11 @ 12:41 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
dovresti configurare la scheda in modalità 4.1 dal pannello di controllo windows...poi rirprovare...
 

geposted Thu 03 Mar 11 @ 2:59 pm
...ho provato sia il quadrifonico che il 5.1sul pannello di controllo...sulla cuffia non si sente nulla
 

geposted Thu 03 Mar 11 @ 3:43 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
è strano...ma l'hai configurata in modalità 4.1 dal pannello audio di windows o dai driver della scheda???
prova da windows...
 

geposted Fri 04 Mar 11 @ 7:27 am
...ho provato con entrambe...niente...a questo punto penso che il problema sia sulla scheda audio esterna che non ha l'uscita per le cuffie...penso che prenderò la Gamesurround Muse XL Pocket LT3, dove c'è un'uscita cuffie amplificata dedicata...con quella dovrei risolvere (andando per esclusione non mi rimane che quello...poi passerò al lancio del pc dalla finestra)...
 

geposted Fri 04 Mar 11 @ 12:51 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma no dai!!!
il pc dalla finestra no!!!
prova a cambiare scheda audio al massimo...
 

geposted Fri 04 Mar 11 @ 1:05 pm
NanniXHome userMember since 2010
hai risolto il problema con la muse pocket???Perchè devo prenderla ank'io fammi sapere
 

geposted Tue 17 May 11 @ 6:21 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
prendila sereno...in teoria dovrebbe andarti tutti bene...
 

geposted Tue 17 May 11 @ 8:11 am
Ciao,
ho comprato la Hercules dj control mp3 e2. Non essendoci la scheda audio per il preascolto in cuffia, ieri ho comprato la scheda HERCULES_MUSE_POCKET_USB_5.1. è compatibile con la mia consolle? Grazie. Ieri ho fatto delle prove ma devo avere sicuramente sbagliato qualche collegamento; o mi fa sentire SOLO in cuffia oppure SOLO dalle casse dello stereo.
Grazie
Sara
 

geposted Tue 17 May 11 @ 9:30 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
la scheda si ti permette di effettuare il preascolto...
devi però configurarla in modalità 4.1 e selezionare in virtual 4.1 card con master+preascolto...
 

geposted Tue 17 May 11 @ 1:01 pm
anche io ho la hercules mp3 e2 e come scheda audio la muse 5.1 ma non riesco a fare il preascolto... mi potete dire come collegare e come configurare virtual dj? grazie in anticipo
 

geposted Fri 22 Jun 12 @ 12:41 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
hai gia' posta la stessa domanda nel topic che tu stesso hai creato.
Non occorre postare 2 volte la stessa cosa.
 

geposted Fri 22 Jun 12 @ 1:54 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)