Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Configurazione Audio gamesurround muse xl pocket lt3

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti.. è il mio primo post
mi aiutereste a configurare virtual dj per sentire il preascolto in cuffia della scheda audio esterna che mi sono appena comprato? ho qualche difficoltà..mi serve solo per il preascolto e io sono all'inizio.. mi serve solo per esercitarmi e per fare qualche festa di compleanno o feste tra amici.. vi ringrazio in anticipo per le risposte e spero di essere stato esaudiente..


p.s. ho virtual dj 5.0
 

geposted Wed 09 Mar 11 @ 10:14 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
se hai vdj pro 5 registra nel tuo profilo il seriale e aggiorna tutto alla versione 7.0.3 http://it.virtualdj.com/users/edit.html
se la tua versione è diciamo non regolare scarica la versione free di virtual dj quì http://it.virtualdj.com/download/free.html
per effettuare il preascolto poi dovrai solo cliccare nelle impostazioni audio su 4.1 card....ovviamente la scheda audio deve essere impostata nel sistema come predefinita...
 

geposted Wed 09 Mar 11 @ 10:38 am
ciao a tutti,io ho appena comprato una hercules dj control mp3e2,con sheda audio esterna muse xl pocket lt3,ma dopo averla installata con successo, il problema è ke nn riesco ad avere l anteprima in cuffia,ho virtual dj dcj edition.Ah... ho windows 7 GRAZIE MILLE......
 

geposted Sat 16 Apr 11 @ 7:31 am
ciao a tutti,da poco ho comprato una hercules dj control mp3 e2 e una scheda audio gamesurround muse xl pocket LT3.Ho virtual dj djc edition che ho trovato nella scatola insieme all dj control.vorrei sapere come configurare la scheda audio su virtual dj.aiutatemi visto che non sono molto esperto nel campo.

Grazie in anticipo da ericpotter
 

geposted Sat 12 Nov 11 @ 11:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
installi i rispettivi driver...quindi configuri da windows la scheda audio muse xl in modalità 4 canali e imposti virtual in configurazione master+preascolto con scheda audio hercules muse xl...presto farò un tutorial che inserirò nel mio blog su come impostare le schede audio in modalità 4.1 su windows vista\7
 

geposted Sat 12 Nov 11 @ 12:28 pm
ho virtual dj 7.0 e ho una scheda audio nuova,come posso avere il preascolto in cuffia? per favore rispondete che giovedì ho una festa,thank's

ps,ho windows 8
 

geposted Sat 26 Oct 13 @ 6:26 am
 

geposted Sat 26 Oct 13 @ 7:07 am
ciao io ho un pc portatile acer aspire one senza lettore dvd e dovrei installare il sostware e i driver per il muse xl pocket lt3 come posso fare e dove posso trovarli free????grazie......ho il programma xp installato
 

geposted Tue 14 Oct 14 @ 9:57 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 14 Oct 14 @ 10:10 am
ho gia provato ma quando collego il muse mi dice che e' sconosciuto e nn lo vede....sul fisso dovevo mettere il cd rom e installava prima il software o sbaglio???ho provato di tutto
 

geposted Tue 14 Oct 14 @ 10:15 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 14 Oct 14 @ 11:10 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)