Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: console da dj - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

il problema è che non hanno gli ingressi rca !!!!!!!

appunto
usa un adattatore
se ci fai sapere che prese monta
ti possiamo siggerire anche l'adattatore o il caveto perfetto.

Augh !

è un ingresso PENTAPOLARE lo avevo gia scritto in precedenza (l' amplificatore è un po datato)

Accidenti, allora credo sia difficile trovare qualcosa in commercio, ma puoi sempre trovare un negozio di elettronica che te lo costruisce, dico bene Baz?

si, dice bene Davide
anche se scritto cosi' : PENTAPOLARE
non mi ha charito nessun tipo di connettore.
probabilmente ha un nome tecnico che Giuan non consce.
Riusciresti a farci na foto ?
cosi' risolviamo anche la curiosita' tecnica degli altri utenti
e magari ti segaliamo il tipo di adattatore appropriato.

si tratta forse di una cosa del genere ?

(presa D.I.N. a 5 poli)

Augh !

ascolta hai proprio ragioni non capisco proprio nulla =( comunque come faccio a mettere la foto io lo ho gia fatta ma come la carico su internet??? esatto è proprio come quella del tuo schema la presa

infatti Baz, googlando pare che sia come quello del video o seriale del commodore 64

riguradatevi il mio pst sopra
che ho corretto con illustrazione.
Magari basta darci marca e modello dell'amplificatore
cosi' riusciremmo a rislaire alle sue connessioni.
Senno' la foto puoi inserirla con l'apposita icona a macchina fotografica
che trovi nella barra inferiore della finestra del testo che inserisci quando posti.

Augh !

ok phoner a me sembra che sia qualcosa di simile

phono forse, ma quello è il nome dell' ingresso, sul davanti dell ampli non c'è nessuna marca e/o modello??? fai come ha detto baz

allora...è un classico ingresso din e gli adattatori in commercio esistono!!!

per gli ingressi va bene sia un aux che un tape...non di certo un phono!!! che è SOLO per i giradischi...

ok grazie raga ma matte 27 dove posso acquistare questo adattatore???

secondo me lo trovi in un qualunque negozio di elettronica o materiale elettrico o audio...

negozio elettrico tipo brico fai da te ...? oppure un negozio musicale? dove è piu facile trovarlo?

negozio musicale al 100%...
brico forse...ma in un negozio di musica lo trovi...
però l'ampli mi raccomando deve avere un ingresso o tape o aux o tuner\radio perchè sono ingressi di linea....

giuan dj wrote :
negozio elettrico tipo brico fai da te ...? oppure un negozio musicale? dove è piu facile trovarlo?

sai.....una volta, uno del mio condoMIGNO, mi disse che queste strane cose come riduzioni, jack e cavetteria, si trovano nei negozi che vendono apparecchiature audio e video....ma non ho mai saputo se fosse o no la verità...sono miti e si perdono nella notte dei tempi!

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)