Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Grazie Max

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Apro questo post per ringraziare pubblicamente MaxMora che ieri mi ha prestato un intervento di quasi quattro ore in assistenza remota, per risolvermi un crash, che alla fine non dipendeva da VDJ, ma che mi stava facendo impazzire oltre a farmi fare delle belle figure di m.... in serata.
Sono appena rientrato da una serata in videomix e il problema sembra essere risolto!

Grazie a Max e a tutti coloro che in questo forum condividono la loro esperienza!
 

geposted Sun 27 Mar 11 @ 12:23 am
Oltre a Max, che è davvero bravo, ce n'è tanta qui di gente che è sempre pronta a dare una mano, anche oltre il software vdj che, a mio giudizio, resta il migliore.....graze a tutti, è bello saper di poter contare su persone così
 

geposted Sun 27 Mar 11 @ 10:12 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
psxboxmod grazie a te per la collaborazione e cordialità....anche la tua pazienza e disponibilità che è da record!;)
Sono molto contento che la tua serata sia filata liscia e sono certo che ieri in pista è stato puro delirio!!;)

Ne approfitto per ringraziare anche a ferrerorocher ed associarmi assolutamente alle sue parole.
 

geposted Sun 27 Mar 11 @ 12:26 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè si sa che moramax è sempre molto disponibile...comunque come dice ferrerorocher c'è tanta gente sempre disponibile
djmaxb...bazz...ecc...
 

geposted Sun 27 Mar 11 @ 2:19 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)