Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: X-24 Beta

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

zanardPRO InfinityMember since 2003
Ecco finalmente la versione beta della x-24.
Dato il poco tempo a disposizione x finire questa skin, chiedo a voi un aiuto per suggerimenti e correggere gli errori.

[youtube]cT3pEWPF46k?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="390"></embed></object>[/youtube]

Ho verificato su un notebook il ridimensionamento e funziona bene.
Solo non dovete caricare la x-24 a pieno schermo perchè virtualdj va in crash.
Esempio:
Aprite virtualdj con la vostra skin abituale (1280x800) togliete il pieno schermo caricate la x-24 e rimettete il pieno schermo.
Guardate il video dimostrativo:

[youtube]qo5mDGaagYs?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="390"></embed></object>[/youtube]

Link:

http://it.virtualdj.com/addons/13000/X-24_Beta.html

Grazie a tutti.

Zanard.
 

geposted Fri 08 Apr 11 @ 6:11 pm
ciao zanard e complimentissimi,ascolta io ho provato a scaricarla ma mi dice "Siamo spiacenti, ma non hai il livello necessario per visualizzare questa pagina" e sono pro e loggato.grazie
 

geposted Sat 09 Apr 11 @ 2:14 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
bubudj69 wrote :
ciao zanard e complimentissimi,ascolta io ho provato a scaricarla ma mi dice "Siamo spiacenti, ma non hai il livello necessario per visualizzare questa pagina" e sono pro e loggato.grazie


Siccome io la posso scaricare pensavo fosse disponibile a tutti tramite il link anche se, non la trovi nella pagina delle skin.
Bisogna aspettare ancora (Pending review).
Fabio.
 

geposted Sat 09 Apr 11 @ 6:14 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
anche io non posso scaricarla...mi sa che prima deve essere verificata dal team...come per i mapper...
 

geposted Sat 09 Apr 11 @ 6:45 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
idem con patate anche qui , non abbiamo il livello necessario per visualizzare questa page.
 

geposted Sat 09 Apr 11 @ 6:55 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
simodjs wrote :
idem con patate anche qui , non abbiamo il livello necessario per visualizzare questa page.


Vediamo se gentilmente qualche moderatore si interessa.
Grazie.
Fabio.
 

geposted Sat 09 Apr 11 @ 8:59 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
Confermo anche io

(Siamo spiacenti, ma non hai il livello necessario per visualizzare questa pagina)
 

geposted Sat 09 Apr 11 @ 11:01 am
Quoto quanto detto da voi stessa cosa.

Bye Joe ;-)
 

geposted Sun 10 Apr 11 @ 4:17 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Mentre aspettiamo...

[youtube]PazW_ZltHjw?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="390"></embed></object>[/youtube]

Bye.
 

geposted Mon 18 Apr 11 @ 3:33 pm
Comunico a tutti che la skin è scaricabile dal link indicato da Zanard nei post precedenti.

Il mio consiglio è quello di pubblicare un piccolo "manuale di istruzioni" visto che, da quanto ho capito, le funzioni utilizzabili su questa skin sono parecchie (ed è una quattro deck).

Per il resto ben fatta e anche se ridimensionata (io uso la risoluzione 1280x800) non perde di qualità e non si deforma.

Ottimo lavoro!

l'ultimo appunto da fare è, se mi permetti visto che mi sento un po' beta tester... ;) , quello relativo alle dimensioni ed al colore dei font relativi ai tempi delle tracce (avrei esaltato un po' di più il tempo rimanente).

Buon lavoro ed ancora complimenti!
 

geposted Tue 19 Apr 11 @ 4:09 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
etabetanet wrote :
Comunico a tutti che la skin è scaricabile dal link indicato da Zanard nei post precedenti.

Il mio consiglio è quello di pubblicare un piccolo "manuale di istruzioni" visto che, da quanto ho capito, le funzioni utilizzabili su questa skin sono parecchie (ed è una quattro deck).

Per il resto ben fatta e anche se ridimensionata (io uso la risoluzione 1280x800) non perde di qualità e non si deforma.

Ottimo lavoro!

l'ultimo appunto da fare è, se mi permetti visto che mi sento un po' beta tester... ;) , quello relativo alle dimensioni ed al colore dei font relativi ai tempi delle tracce (avrei esaltato un po' di più il tempo rimanente).

Buon lavoro ed ancora complimenti!


Datemi tutti i suggerimenti che ritenete utili.
Grazie.
 

geposted Tue 19 Apr 11 @ 5:31 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
Funziona tutto bene?
Avete trovato qualche errore o suggerimento?

Fabio.
 

geposted Sat 23 Apr 11 @ 10:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
la skin è bellissima!!! solo che non è possibile resizarla con il rezizer tool ma solo con il rezize di virtual dj...
per il resto è fantastica!!!
 

geposted Sat 23 Apr 11 @ 12:49 pm
Confermo quanto ha detto mette27,non si può fare il resize ad esempio io volevo ridimenzionarla a 1680x1050 ma mi da errore,come mai?
Per il resto la skin va benissimo davvero un bel lavoro:)
 

geposted Sun 24 Apr 11 @ 8:50 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
danielgio wrote :
Confermo quanto ha detto mette27,non si può fare il resize ad esempio io volevo ridimenzionarla a 1680x1050 ma mi da errore,come mai?
Per il resto la skin va benissimo davvero un bel lavoro:)


Con il resize automatico?
EDIT: e' vero ho fatto delle prove e non funziona.
E' strano tempo addietro funzionava, comunque il risultato era pessimo e con diversi bug grafici.
Non c'è paragone con il resize automatico di Virtual.
Il resize di Virtual vi da dei problemi?
 

geposted Sun 24 Apr 11 @ 9:38 am
zanardPRO InfinityMember since 2003
matte27 wrote :
la skin è bellissima!!! solo che non è possibile resizarla con il rezizer tool ma solo con il rezize di virtual dj...
per il resto è fantastica!!!


Beta2:

Corretto errore nel file xml che impediva l'utilizzo del "skin resizer tool".
Ora potete usare questo software per ridimensionare la x-24.

Grazie x l'informazione.
Fabio.
 

geposted Sun 24 Apr 11 @ 11:08 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ora è tutto ok!!!!!!! resizata a 1280x800 e tutto va benissimo!!!!!!
 

geposted Sun 24 Apr 11 @ 2:42 pm
zanardPRO InfinityMember since 2003
 

geposted Sun 15 May 11 @ 8:40 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)