Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: help meeee

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

elledjHome userMember since 2011
salve ragazzi io sono nuovo di questo mondo vorrei sapere come configurare la console...dal menu opzioni quando premi il tasto CONFIG perchè mi sa che ho toccato che i jog whel non mi fanno scorrere nella canzone cioe sono come se fossero disabilitati..aiutatemi in una configurazione buona x suonare...thanks all
 

geposted Mon 09 May 11 @ 10:02 am
 

geposted Mon 09 May 11 @ 10:21 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
direi semplicemente di resettare vdj alle opzioni di default...

 

geposted Mon 09 May 11 @ 10:22 am
elledjHome userMember since 2011
raga forse non mi sono spiegato bene anche dopo il reset la console non mi fà lo screch e non mi fà mandare ne avanti ne indietro la canzone con i jogwhele
 

geposted Thu 12 May 11 @ 3:02 pm
hai provato a installare mapper specifici per la tua? (come avevo indicato sopra)
 

geposted Fri 13 May 11 @ 5:08 am
prova piuttosto a cambiare il JOG MODE (Modalita' del Jogwheel)
nelle OPZIONI, da CD a VINYL.

Augh !
 

geposted Fri 13 May 11 @ 5:20 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Essendo un limited, mappers non ne hai scaricati. Quindi potresti risolvere faccendo cosi.
apri il panello di controllo de la hercules, e dov'e c'e la configurazione delle jogwhell controlla che non siano disabilitate, se non risolvi disinstala tutto e instala tutto d capo
 

geposted Fri 13 May 11 @ 6:14 am
Ciao ragazzi sono nuovo nel forum....da poco sto cercando di avere più informazioni sul mondo del dj set....
acvevo un po' di domande da porvi.....spero non troppo stupide o complicate.....
vi sarei molto grato se riuscite ad aiutarmi.....

1) Nell' utilizzo del sistema vinyl code come faccio a mantenere gli effetti tipo flanger,loop over loop....ecc???
2) Con il sistema vinyl code sono cotretto a comprarmi delle casse esterne analogiche o posso sfruttare anche del computer usb???
3) Se metto un qualsiasi controller usb in parallelo alla scheda audio per il vinyl code riesco a farli funzionare contemporaneamente???
4) Si può avere promisquità...ovvero un vinyl code e un vinile normale???



Vi rgingrazio tutti...aluti...LUCA
 

geposted Sat 14 May 11 @ 9:52 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
direi che tutto quello che hai detto si può fare...ma serve vdj pro e un buon setup...nonchè una scheda audio e vinili timeocodes...
 

geposted Sat 14 May 11 @ 3:47 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)