Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: link di virtual dj - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

GoBla88Home userMember since 2010
salve.... io ho scaricato virtual dj dal link del sito solo che non posso usare più la console dopo circa 10 min.... dove posso scaricare la versione LE in modo da poterlo controllare sempre con la mia console? grazie mille....
 

geposted Sat 02 Jul 11 @ 3:36 pm
la versione che hai è la home che non permette l'uso con console dopo 10 minuti. la LE per la tua console dovrebbe essere nella confezione appunto della console assieme al codice di attivazione.
 

geposted Sat 02 Jul 11 @ 4:00 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Sun 03 Jul 11 @ 4:42 am
salve sn francesco io posseggo la hercules rmx o pensato di installare l'aggiornamento ke mi da il sito ma installandolo ke cambiamenti iniziali posso trovare scusatemi x la domanda ma nn lo fatto mai e nn voglio rovinare qual cosa vi ringrazzio in anticipo. ciao
 

geposted Mon 04 Jul 11 @ 4:13 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Come funzionalità non troverai alcuna differenza dalla versione che hai installato dal CD,
sempre se è antecedente alla 5.2.2 che è l'ultima disponibile nel tuo Centro Aggiornamenti al link postato dall'amico matte27.

Gli aggiornamenti riguardano solo la risoluzione di qualche "bug" o una compatibilità più ampia con i nuovi driver e S.O.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Tue 05 Jul 11 @ 6:43 am
si o la versione 5.2.2. ma lo posso istallare o meglio di no ke mi consigli ???
 

geposted Tue 05 Jul 11 @ 10:56 am
cmq djmax lo istallato lo stesso e nn mi a cambiato nnt, cmq forse nn mene accorgo io ma cmq grz :)
 

geposted Tue 05 Jul 11 @ 11:05 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Forse non ho capito bene qualcosa...
però se non ho capito male, hai installato la stessa versione che avevi prima, cioè l'ultima disponibile.

Se così è, ovvio che non troverai differenze.... è la stessa che avevi prima !!! :))

Comunque come già detto sopra, le nuove versioni non offrono nuove funzionalità... ma più compatibilità con i nuovi sistemi hardware.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Tue 05 Jul 11 @ 11:21 am
grz djmaxb ma x una versione piu aggiornata x la mia consol quanto tempo passera ? mene accorgero io stesso nel centro aggiornamenti ke la trovero li x ke x il momento o la versione 5.2.2. ? grz in anticipo :)
 

geposted Wed 06 Jul 11 @ 6:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh...se vuoi una versione aggiornata sempre e in continuazione potresti pensare all'acquisto della versione pro full...
 

geposted Wed 06 Jul 11 @ 8:07 am
grz matte27 ci faro' un pensierino x ke voglio un qualcosa di piu professionale x la mia console, ma una domanda ma e vero ke nella rmx se collego dei cdj mi saturano l'entrata ?? nella mk4 nn o riscontrato sto problema, ma puo essere ke una console cosi bella deve avere sto problema ??? grz in anticipo :)
 

geposted Wed 06 Jul 11 @ 1:42 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
eh purtroppo è così...ma il problema si risolve con 2 piccoli attenuatori di segnale che sono anche semplici da costruire..
nell'mk4 questo non succede perchè diciamo che questo attenuatore, visti i problemi delle vecchie console, sono stati inseriti e quindi non si riscontrano questi problemi...
 

geposted Wed 06 Jul 11 @ 1:46 pm
cpt ma cosa serve x costruirli ?? nn li vendono ??
 

geposted Wed 06 Jul 11 @ 2:01 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
da quello che so io si li vendono (ho sentito dire che 2 semplici regolatori di volume per cuffie da porre tra il lettore e la cuffia stessa funzionino benissimo) altrimenti per autocostruirlo girando in rete ho trovato questo
http://it9umh.altervista.org/progettieautocostruzione/ATTENUATORI.pdf
che a quanto pare può essere applicato anche nel nostro caso...
 

geposted Wed 06 Jul 11 @ 2:55 pm
 

geposted Thu 07 Jul 11 @ 12:49 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
direi che quello trovato da te è molto più semplice da realizzare e funzionerà allo stesso modo...magari puoi risparmiare prendendo connettori da pannello non dorati e invece di fare 2 scatoline ne fai una sola per tutti i 4 canali dell'rmx

per il resto direi che può funzionare perfettamente senza il minimo problema
 

geposted Thu 07 Jul 11 @ 1:20 pm
ok grz, invece se faccio un'altra scatola con questa costruzione o pensato se la costruisco senza transistor e la faccio a 4 uscite in modo ke la collego all'uscita rca della consol potrei collegare piu di 2 casse ke ne dici ? e come se costruirei una ciabatta a 4 vie cpt ?? un'altra domanda io o 2 casse preamplificate street audio 215 top da 350 watt collegate alle uscite a jack ma collegando un amplificatore all'uscita rca posso aggiungere un subwoofer esterno ??? grz ancora :)
 

geposted Sat 09 Jul 11 @ 7:33 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Sbaglio, o si sta andando troppo OFF ?

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Sun 10 Jul 11 @ 1:18 am
hihihi e x ke scusa :) max la musica si deve sentire eeee none ke o un mp3 cn cuffiette o una consol digitale e ke voglio fare sentire un po di musica, ma se e una cosa ke nn posso fare ditemela io lo kiedo a voi x ke cerco xsone piu esperienti di me in questo settore cpt grz in anticipo ciaooooo
 

geposted Sun 10 Jul 11 @ 8:00 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh siamo parecchio OT comunque:
la cosa più semplice nel tuo caso è un mixerino da live (che ti protegge anche da eventuali tensioni anomale delle casse attive che brucierebbero la scheda audio) dove connettere le tue casse attive come main e nell'uscita di solito denominata come control room altre 2 casse...
per i sub ti conviene prenderne 2 attivi con già all'interno il crossover da connettere direttamente all'uscita main e all'usita appunto del sub le casse...
a scelta ne puoi prendere 1 o 2...a seconda delle esigenze...
 

geposted Sun 10 Jul 11 @ 3:20 pm
91%