Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Effetti FX per vitual dj

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Mdj22Home userMember since 2011
Ciau raga....sentite io ho scaricato degli effetti da Questo sito...io ho una mp3e2 del hercules e insieme a qst console mi e uscito il CD software per il virtual dj della console...Il problema che gli effetti Fx scaricati in qst versione di virtual dj(della console) nn li tengo gli Fx mentre nella versione demo si...kome faccio ad averli anke nella versione della console???
 

geposted Thu 11 Aug 11 @ 3:22 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
semplicemente non puoi...con la LE non è possibile aggiungere skin ed effetti...per usarli serve o la home (limitato a 10 minuti con controller collegato) o la pro full
 

geposted Thu 11 Aug 11 @ 3:57 pm
Mdj22Home userMember since 2011
E tengo la home e ma la fa usare solo x 10 minuti ç_ç
 

geposted Fri 12 Aug 11 @ 3:27 am
ciao raga sono nuovo del forum . ho comprato virtual dj pro 7 ma su questo sito nn mi fa scaricare effetti mi potete dire come fare perfavore ?
 

geposted Fri 12 Aug 11 @ 9:15 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Devi inserire il codice seriale nell'apposita pagina, alla voce Serial Number.
 

geposted Fri 12 Aug 11 @ 9:21 am
dove si trova il codice seriale??
 

geposted Mon 15 Aug 11 @ 5:30 pm
 

geposted Mon 15 Aug 11 @ 5:33 pm
grz.... scs io ho scaricato degli effetti da ares... km posso metterli su virtual dj?
 

geposted Mon 15 Aug 11 @ 5:44 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
certo che dichiarare di aver scaricato effetti illegalmente da torrent nel forum ufficiale è proprio la scelta giusta!!!
bravo!!
 

geposted Tue 16 Aug 11 @ 3:36 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Se sei stato capace di agire per vie traverse, sarai capace anche di installarti gli effetti, no? Di certo non hai diritto di ricevere assistenza, anzi...
 

geposted Tue 16 Aug 11 @ 4:35 am
DjRibesHome userMember since 2011
io io mio codice seriale l'ho trovato scritto sotto alla mia consol mk4 e adesso che ho scaricato da questo sito gli effetti in modo legale non so dove metterli nella cartella della consol in : (computer/c:/programmi/hercules/.....?) e poi non so piu che strada prendere....aiuto x favore!!!!!
 

geposted Mon 14 Nov 11 @ 10:46 am
matte27 wrote :
certo che dichiarare di aver scaricato effetti illegalmente da torrent nel forum ufficiale è proprio la scelta giusta!!!
bravo!!
non c'è fine alla faccia di sasso

 

geposted Mon 14 Nov 11 @ 11:16 am
ciao,
li devi mettere in Vdj seguendo il percorso < Documenti < Virtualdj < Plugin
poi in questa troverai altre sottocartelle in base agli effetti audio-video o transizioni

P.S.
attento che alcuni non ti funzioneranno con la tua licenza alcuni li
puoi usare altri no,per poterli usare tutti devi essere un PRO User
è acquistare il SW completo
 

geposted Mon 14 Nov 11 @ 11:19 am
DjRibesHome userMember since 2011
grazie.....molto gentile.....alcuni mi funzionano
 

geposted Mon 14 Nov 11 @ 12:08 pm
io sono nuovo del forum mi potete dire come collegare la hercules dj 4 set a virtual dj pro 7 perche a me nn si collega grazie a chi mi risponde
 

geposted Sun 28 Jul 13 @ 10:14 am
vecienz2001 wrote :
io sono nuovo del forum mi potete dire come collegare la hercules dj 4 set a virtual dj pro 7 perche a me nn si collega grazie a chi mi risponde


...apparte il fatto che non ti sei letto minimamente la FAQ!
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/_F_A_Q___I_NUOVI_utenti_sono_pregati_di_leggere_ATTENTAMENTE_qui_prima_di_scrivere_nel_forum.html

Inoltre hai pure sbagliato topic in quanto esiste il topic dedicato all'Hercules DJ 4 set!
http://it.virtualdj.com/forums/140741/Italian_Forum/Hercules_-_DJ_4Set_(Topic_generale).html

Regista la tua licenza "Professional full" al tuo acconut http://it.virtualdj.com/users/edit.html e ti scriveremo come fare! ;-)
 

geposted Sun 28 Jul 13 @ 10:37 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)