Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problemi windows media player vdj5 LE

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

onoriHome userMember since 2011
Salve, espongo il mio problema che si ripete ormai da qualche settimama a questa parte.
Premetto che ho tutti i programmi originali licenze ecc ecc
quando ho aperto virtual dj non posso aprire windows media player e non capisco perchè!
nel mio vecchio pc (aspire di 5 anni fa :) )riuscivo a farlo e andava tutto ok ora con i nuovi pc con millemila gb di ram processori ultraveloci ri ripete questo problema.
anche a qualcuno di voi è successo? se si come avete risolto?
grazie!

PS sorprendente il fatto che con vdj crakkato funzioni tutto bene ma avendo pagato ESIGO si poter usufruire del programma originale.
 

geposted Fri 02 Sep 11 @ 6:09 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se apri windows media player sai gia' che l'audio uscira dai parlanti dell pc vero?
Hai provato ad aggiornare wmp.
Sai che il sudetto riproduttore non c'entra nulla con vdj?
Semmai sara un problema legato ad un malfunzionamento del pc, oppure hai troppi riproduttori audio installati nell pc che fa si che questo vada in conflitto e non funzioni...
 

geposted Fri 02 Sep 11 @ 6:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque...intanto usare un programma crakkato non è legale e fai bene a non usarlo
per vdj le non lo puoi usare insieme al media player per un semplice motivo: vengono usati i driver asio e non i wmd che permettono la riproduzione di audio a più programmi contemporaneamente...se si può però con la versione LE devi settare la modalità audio in wmd e dopo potrai fare quello che chiedi
 

geposted Fri 02 Sep 11 @ 7:26 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
onori wrote :
PS sorprendente il fatto che con vdj crakkato funzioni tutto bene ma avendo pagato ESIGO si poter usufruire del programma originale.

ciao,se lo sa moramax .......ti sculaccia...ocio!!
consiglio vivamente di utilizzare la versione originale del software in tuo possesso;
.....segui il consiglio di matte,se non dovessi risolvere ed il problema riveri ficarsi...
contatta l'assistenza italiana(moramax)....attraverso la sezione help/support;
bye

 

geposted Fri 02 Sep 11 @ 7:32 am
onoriHome userMember since 2011
so bene che non è giusto! ma non ho alcun menù perchè la sezione impostazioni non è altro che una pagina di attivazione della versione completa :( quindi come posso ovviare al problema? e poi come mai nel mio vecchoi pc andava tutto ok? nonostante che avevo 10mila audio player
 

geposted Fri 02 Sep 11 @ 7:40 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)