Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - N4 (Topic generale) - Page: 8

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

matte27PRO InfinityMember since 2010
facarama wrote :
vorrei fare una domanda, con il nuovo windows 8, ci sarà una app. per virtual DJ ???


non c'entra nulla con il topic...comunque vdj è pienamente compatibile con windows 8 in modalità desktop, per i driver dei controller molte volte funzionano quelli per w7 o in altri sono già disponibili quelli per win 8 (hercules)
 

geposted Sun 11 Nov 12 @ 4:19 am
ciao pochito,in pratica non risponde piu'il tasto play stop del dek destro nel senso,quando sciacci qualsiasi tasto non ti fa'un piccolo clicc,quasto invece si e'inchiodato a mio avviso non centra niente il programma e bloccato e non risponde,domani chiamero il negozio anche perche'il controller a 40 giorni lo adoperata ben poco mai uscita da casa per il momento che ne dici ?
 

geposted Sun 11 Nov 12 @ 4:49 am
una soluzione che puoi provare è contattare Max in assistenza

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

e far controllare da lui se dai tasti in questioni partono comandi MIDI

ma a prescindere da questo la console è nuova vai dal negozio dove l'hai

presa e te la fai sostituire, sperando che ne abbiano altre a magazzino, o

farla mandare da loro in assistenza avvalendoti della garanzia spero che tu

abbia conservato scontrino o fattura di acquisto
 

geposted Sun 11 Nov 12 @ 7:50 am
infatti domani chiamo il negozio spero che possano sostituirla.cambiando discorso.riguardo l'acquisto on line di musica come lfunziona,grazie.
 

geposted Sun 11 Nov 12 @ 12:28 pm
 

geposted Sun 11 Nov 12 @ 1:12 pm
negozio on line italiano da poter contattare telefonicamente si trova ? sono tutti stranieri quanto pare.?
 

geposted Sun 11 Nov 12 @ 2:21 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Itunes, Beatport, come i piu conosciuti

Scusate l'OT
Torniamo in tema adesso
 

geposted Sun 11 Nov 12 @ 2:33 pm
salve ragazzi,secondo voi e' affidabile usare una chiavetta usb con file per suonare in una serata ? grazie.
 

geposted Mon 19 Nov 12 @ 2:57 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Nessun problema !

Specie se hai un PC performante e ben settato.
Magari se si tratta di un Notebook impostalo a "Prestazioni elevate". ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Mon 19 Nov 12 @ 3:20 pm
ben avrei il thishiba satellite c 660 i5 puo' bastare ?
 

geposted Mon 19 Nov 12 @ 3:48 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Non ho mai visto all'opera questo Notebook... Ma a giudicare dalla marca e dal processore, direi che è un'ottima macchina. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Mon 19 Nov 12 @ 6:25 pm
salve ragazzi mi trovo nell m..... in due mesi che ho acquistato il mio n4 ho gia' riscontrato 3 problemi tasto play sinistro si blocca..crossover non funziona,collegando fonti esterne si sentono delle scoppiettii, lo spedita in assistenza mi hanno detto di aspettare qualche mese ma stiamo scerzando ???????? e le feste ???? che ne pensate ragazzi,grazie.
 

geposted Sun 09 Dec 12 @ 8:03 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Purtroppo questo può accadere, essendo che sono fate in massa, ci sono anche quelle difettose.
Fai conto che pure io fece lo stesso, ma a me non tornerà più, e così me la don dovuto ricomprare.
Se hai modo di sostituirla per quel periodo con altro fai pure, che l'assistenza anche se tarda te la sistema o sostituisce.
Saluti
 

geposted Sun 09 Dec 12 @ 8:57 am
ciao raggazzi buon nataale a tutti,alla fine ho deciso ho cambiato controller mi sono preso la t1 il problema e con traktor non mi trovo,chiedo a voi ma mappatura con virtual si sa qualcosa ? grazie bserata.
 

geposted Wed 26 Dec 12 @ 11:18 am
 

geposted Wed 26 Dec 12 @ 11:27 am
sono gia'in posesso della versione le avendo anche la n4,vorrei capire come posso mappare la t1,grazie.
 

geposted Wed 26 Dec 12 @ 5:30 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Con la LE niente mapping Ó scaricare mappers.
Con la tua LE in poseso solo puoi usare la N4.
L'alternativa è di fare l'upgrade a pro approfittando lo sconto a te riservato pari al 50%.
Oppure usarla con la versione di traktor allegata.
Ossia
No PRO
No MAPPER.
Saluti
 

geposted Wed 26 Dec 12 @ 5:43 pm
robimuiPRO InfinityMember since 2004
Questa sera ho fatto la prova ufficiale al momento andava tutto bene poi ad un tratto il pc si e impallato,audi a scatti, riavviato il pc piu volte ma niente da fare, reistallati i driver asio ma niente, dopo vari tentativi e andato tutto aposto ma dopo circa 1ora lo stesso problema, prima che non avevo la console suonava ore senza impallarsi, da cosa puo dipendere questa anomalia
 

geposted Sat 02 Feb 13 @ 8:23 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Così non ti saprei dire il perché.
Avevi l'wifi / Bluetooth accesi
Avevi solo vdj girando o avevi altri programmi in background
Il pc e ottimizzato?
Quando si bloccava o accadeva questo fatto?
 

geposted Sun 03 Feb 13 @ 10:16 am
robimuiPRO InfinityMember since 2004
La prima volta e andato in til perche avevo schiacciato ripetutamente il tasto tab. Comunque adesso ho ottimizzato il pc al massimo secondo la guida che ho trovato qui nel forum, il pc non e molto potente come processore ha un amd sempron, non e neanche dual core, ma non mi ha mai dato problemi, ha due giga di ram, hd solido con windows 7.
Il bluetooth non ce e credo il wifi era disattivato, comunque adesso provero di nuovo speriamo vada tutto bene non credo sia un problema della console.
 

geposted Sun 03 Feb 13 @ 3:18 pm
61%