Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: SKIN per American Audio VMS4

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Nikil0LE userMember since 2011
Ciao ragazzi

ho appena comprato questa console, e installato virtual dj col cd fornito.. o anche inserito il seriale qui sul sito.. volevo scaricare qualche skin, come questa http://it.virtualdj.com/addons/12221/American_Audio_VMS4_Pro_Full.html

ma mi dice che la mia licenza non permette il download di controller, come mai? io volevo scaricare la skin per la mia console
 

geposted Tue 11 Oct 11 @ 12:51 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con la tua licenza li puoi scaricare invece...solo che se anche li installi con la versione LE che ti è stata fornita con la console non potrai utilizzarle...
per usare tutte le skin e plugin serve per forza la pro...
 

geposted Tue 11 Oct 11 @ 3:02 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Matte se guardi il link vedrai che quella non è una skin, ma un mapper scaricabile solo da chi ha una licenza pro.

Nikil, puoi utilizzare solo la skin che hai travato allegata al controller. Le altre skin le puoi scaricare, cosi' come puoi scaricare anche gli effetti audio, ma non potrai utilizzarli con la versione di Vdj che possiedi al momento.

Per maggiori info ti consiglio di perdere 2 minuti nella lettura delle FAQ :

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
 

geposted Tue 11 Oct 11 @ 5:28 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
giusto è vero!!! mi son confuso...
 

geposted Wed 12 Oct 11 @ 7:36 am
Nikil0LE userMember since 2011
Ho arrivati i 20 giorni di prova della versione pro, quindi posso usarli

Il problema è che il volume 2 mi funge da master, e il volume 3 da volume per entrambi i canali 2/3

Mi sembra assurdo che posso scaricare skin inutili e non il
Mapper per poter usare la mia console (dato che così è inutilizzabile)


Grazie mille!
 

geposted Wed 12 Oct 11 @ 8:13 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
le possibilità sono quelle che sono..
 

geposted Wed 12 Oct 11 @ 8:50 am
Nikil0LE userMember since 2011
le possibilità sono quelle che sono? ma stiamo scherzando?? questa si chiama truffa!! se uno compra un prodotto significa che lo può usare! non c'è mica scritto che io debba comprare per forza la versione pro? o meglio me lo dovevano dire quando l'ho comprata che avrei dovuto per forza comprare anche la versione pro

che senso ha dare i 20 giorni di prova se io comunque la mia console non la posso usare? ripeto che senza il mapper i pulsanti non corrispondono

oggi vado dal negoziante che me l'ha venduta e mi faccio sentire!! dato che così la console è inutilizzabile e non è nemmeno vero che avevo 20 giorni di prova della pro, dato che i giorni realmente me li hanno attivati ma io senza il mapper comunque non posso usarla la console!
 

geposted Wed 12 Oct 11 @ 8:57 am
ciao, capiamo il tuo sfogo non sei il primo,ma devi capire che la somma che hai speso è x la console non x il sw quello in allegato è un regalo fatto grazie ad accordi commerciali,ma bada che anche con quella versione la consolle funge magari contatta l'assistenza caso mai hai qualche problema di settaggi P.S. i giorni di prova servono x valutare le potenzialità complete del SW
 

geposted Wed 12 Oct 11 @ 10:21 am
Nikil0LE userMember since 2011
Si ma qua non si tratta di sw o altro! Si tratta che vorrei semplicemente usare la mia console senza che il volume 2 sia un master, e tutti i volumi siano sul volume 3


Sono appena tornato dal negozio dove l'ho comprata, mi ha detto che dato che ho attivato i 20 giorni di prova, sto usando il nuovo software virtual dj, e che per funzionare correttamente ha bisogno dell'aggiornamento del mapper, e per questo devo contattare l'assistenza di virtual dj

Mi sapete dire a chi mi devo rivolgere per avere quel maledetto file? Oppure il numero dell'assistenza?

Grazie ciao!
 

geposted Wed 12 Oct 11 @ 11:49 am
per l 'assistenza trovi il link nella home page o nelle F.A.Q. x quanto riguarda quello che vi ha detto il negoziante non lo pensare l 'assistenza vi risolverà il problema ma per il mapper se non acquisti la versione completa nessuno ti potrà aiutare ,ma tranquillo vedrai che l 'assistenza ti aiuta e risolve porta un pò di pazienza
 

geposted Wed 12 Oct 11 @ 12:26 pm
Nikil0LE userMember since 2011
Mandato un messaggio tramite il supporto assistenza che c'è sul sito, passato un giorno ma ancora nessuno risposta

Sono sempre più convinto di portargliela indietro e farmi ridare i soldi! questa è una truffa bella e buona! se c'è per forza bisogna del pro per usare la console lo si deve dire quando si compra la console!!

mi era stato detto che con la versione LE potevo usare la console, e questo è falso perché non posso inserire i mapper
poi mi viene detto che ho 20 giorni di prova della versione pro, attivi questi 20 giorni per poter finalmente inserire il mapper, ma vengo qui sul forum e non mi fate scaricare il file mapper perché non ho comprato la licenza pro

sono veramente senza parole (non è un accanimento verso di voi, ma verso il negoziante dato che me lo doveva fornire lui questo file di mapper)
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 9:04 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma il mapper è già incluso nella versione LE!!! contatta l'assistenza e sicuramente risolvi il tutto..
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 9:17 am
Nikil0LE userMember since 2011
MA QUEL MAPPER NON FUNZIONA CON MAC OSX LION E VIRTUAL DJ 7!!!!

ho provato su un pc di un mio amico e funziona tutto, ma io purtroppo ho bisogno di quel maletto file mapper 2.0 che c'è su questo sito!! e intanto i 20 giorni sono diventati 16 mentre io sto aspettando quel file!! ma che bello!! rimango sempre più a bocca aperta!
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 9:31 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Mi dispiace tanto caro Nikil0 !
Quello che posso dirti è di avere fede e pazienza.... vedrai che l'assistenza ti contatterà e risolverai quanto prima. ;)

Quello che non ho ben capito è se la tua richiesta di assistenza l'hai inviata quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Se è così tieni d'occhio questo link perchè è lì che ti risponderanno.

La VMS4 è una console che ho avuto in passato e con PC va bene, così come va bene sul PC del tuo amico,
ma con MAC non ne ho la più pallida idea....

Ti garantisco che sarai presto contattato ! ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 10:04 am
Nikil0LE userMember since 2011
si in quella pagina, però dove c'è scritto chat, ho inserito i dati, poi è uscito scritto che non c'era nessun operatore disponibile e mi ha fatto inviare un messaggio di chat
 

geposted Thu 13 Oct 11 @ 10:07 am
salve, volevo sapere se è disponibile Virtual Dj 8 LE per la console.

in attesa di risposta cordiali saluti
 

geposted Fri 05 Sep 14 @ 9:47 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)