Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema dopo reinstallazione VDJ 7 Pro

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti...posseggo una Hercules 4MX...ho di recente formattato il pc e ovviamente dopo la formattazione ho reinstallato consolle e driver della Hercules aggiornati dal sito. Ora aprendo VDJ non riesco a impostare la skin per la mia consolle, nonostante ci sia l'opzione per assegnare le varie Keys alla stessa...come skin ho quella che sembra assomigliare a 2 cdj con un mixer a 4 canali in mezzo...qualcuno mi sa dare una mano? devo reinstallare il tutto? grazie in anticipo
 

geposted Sun 23 Oct 11 @ 7:17 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,prima di scaricare ed installare la skin di tuo gusto
hai controllato che fosse compatibile con la versione vdj in tuo possesso(ad es. 7.0.x)?
prova ad installarne un 'altra e nota se il problema si ripete,oppure no;
comunque ,se il problema non dovesse risolversi ,puoi sempre contattare l'assistenza,
aprendo un ticket;bye
 

geposted Sun 23 Oct 11 @ 8:59 am
pochitodj wrote :
http://www.virtualdj.com/addons/12762/HERCULES_dj_console_4-Mx.html
Questa


non mi apre il link...ho guardato tra le skins ma la 4MX non c'è...cmq prima con Virtual DJ pro mi andava per cui deve andare anche adesso...boh...
 

geposted Sun 23 Oct 11 @ 11:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
certo è strano che non ti funzioni....hai provato altre skin??? magari è proprio quella skin che da problemi per un aggiornamento di questa stessa
 

geposted Sun 23 Oct 11 @ 1:25 pm
ho reinstallato i driver...ora si vede tutto ok...viva i misteri dei pc :) grazie a tutti lo stesso!!!
 

geposted Sun 23 Oct 11 @ 7:12 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)