Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema preascolto

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

paco 93Home userMember since 2011
Per usare il preascolto ho seguito le istruzioni separando il jack nei due cavetti mono, ho sdoppiato i mono e li ho ridimezzati in due jack stereo. I due jack il ho collegati uno alle casse l'altro agli auricolari. Ho selezionao l'impostazione del preascolto su Virual Dj. Sugli auricolari sento la canzone con il BPM illuminato (quando il cursore del preascolto è su cue) e abbastanza piano sento anche l'altra canzone; nelle casse invece sento la canzone principale bene e un po' più piano si sente però anche l'altra canzone, anche se il Crossfader è tutto dalla canzone principale.
Credo che sia la scheda audio interna nel mio portatile che non riesce a separare bene il suono tra i due "canali" del jack che poi separo.
Secondo voi come dovrei fare? E se ci capite qualcosa, qual'è il problema?
 

geposted Sun 23 Oct 11 @ 7:34 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
forse il problema è il tuo sdoppiatore che splittera i canali in 2 stereo e non in 2 mono...nel tuo caso però per ottenere il preascolto con la home ti consiglio una piccola scheda audio usb da 2\3€ tipo usb 3D da usare in combinazione a quella del notebook...così togli di mezzo tutti gli sdoppini e avendo 2 uscite stereo...una per la cuffia e una per le casse
 

geposted Sun 23 Oct 11 @ 1:23 pm
paco 93Home userMember since 2011
Risolto, ho cambiato la scheda audio perchè la mia faceva schifo e adesso è perfetto.
Grazie comunque del consiglio.
 

geposted Tue 25 Oct 11 @ 9:39 am
djPePP3Home userMember since 2011
Ciao a tutti ho una dj control mp3 e vorrei (dopo 4 mesi) iniziare a utilizzare il preascolto su impostazioni di vdj LE la imposto ma si sente o nelle casse o nelle cuffie AIUTATEMI!! grazie in anticipo
 

geposted Thu 29 Dec 11 @ 10:18 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto come lo vuoi effettuare??? 2 schede audio?? scheda audio 4.1 o sdoppino???
 

geposted Thu 29 Dec 11 @ 10:58 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)