Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: vendere console con anessa licenza

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

salve a tutti, io ho una DJConsole MK2 con virtual dj bundle registrato sul sito che vorrei vendere. la mia perplessità è: posso vendere la licenza così quello a cui lo vendo lo può registrare sul sito oppure la licenza rimane lo stesso a me è lui sarà limitato negli update e tutto il resto.
grazie in anticipo delle vostre risposte
 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 4:45 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Penso sia difficile poter passare la licenza a qualcun'altro dato che oramai l'hai registrata....
 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 5:14 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
La console puoi venderla ma la licenza NO perchè è personale e già registrata.

VIRTUALDJ SOFTWARE END USER LICENSE AGREEMENT -> http://it.virtualdj.com/atomixproductions/disclaimer.html

Nulla di realmente scritto vieta che tu gli passi console, VDJ LE e seriale, ovviamente lui non potrò registrarsi come limited user.

 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 5:49 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Purtroppo una licenza gia' registrata non puo' piu' essere ceduta.

L'acquirente potra' comunque utilizzare la versione che gli venderai nel CD. Ovviamente non avra' ne' la possibilta' di aggiornarla, ne' quella di scaricare i plug-in da questo sito. Se devi venderla è meglio che tu sia chiaro con l'acquirente riguardo queste limitazioni.
 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 5:51 am
e se io gli do il cd del bundle virtual dj della console nuova che compro???ci saranno problemi alla registrazione???tipo che gli risulta una console diversa da quella che ha veramnete???
 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 6:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Rileggere grazie.

cioce wrote :
La console puoi venderla ma la licenza NO perchè è personale e già registrata.

VIRTUALDJ SOFTWARE END USER LICENSE AGREEMENT -> http://it.virtualdj.com/atomixproductions/disclaimer.html

Nulla di realmente scritto vieta che tu gli passi console, VDJ LE e seriale, ovviamente lui non potrò registrarsi come limited user.



 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 7:07 am
cioce wrote :
Rileggere grazie.

cioce wrote :
La console puoi venderla ma la licenza NO perchè è personale e già registrata.

VIRTUALDJ SOFTWARE END USER LICENSE AGREEMENT -> http://it.virtualdj.com/atomixproductions/disclaimer.html

Nulla di realmente scritto vieta che tu gli passi console, VDJ LE e seriale, ovviamente lui non potrò registrarsi come limited user.





ho già letto questo...infatti io ho postato un altra domanda...se io metti il cd della nuova console che compro nella vechia consolle che vendo, quando la persona a cui vendo la console va a registrasi sul sito (si registrerà con il codice prodotto del cd della nuova console che IO ho comprato) avrà dei problemi tipo che gli risulta come console quella che ho comprato io?

 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 7:23 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
noto che c'e' sempre molta confusione tra licenza d' uso e servizi offerti dal forum.
Premetto che l' eula può avere una regolamentazione diversa che dipende dalla versione di Virtualdj, per cui le versioni DJC avrà le sue regole, le pro le sue ecc ecc.
Qui stiamo parlando di versioni di Virtualdj DJC edition e quello che segue è riferito a tale versione.
La console può essere venduta senza problemi e il nuovo acquirente potrà installare ed utilizzare il software e annesso seriale contenuto nella confenzione originale.
Ciò che non potrà fare il nuovo utente, registrare su questo sito web il seriale di Virtualdj djc edition se è già registratola registrazione del seriale permette l'accesso ai servizi aggiuntivi gratuiti e aree riservate del sito che vengono offerti all' utente di prima registrazione.
 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 7:49 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La versione LE di VirtualDJ funziona solo con la console a cui è abbinata.

Pertanto se tu comprassi una Hercules 4MX nuova e gli dai il CD della 4MX con una console diversa dalla 4MX, l'acquirente quando collegherà la console al PC, questa non verrà riconosciuta e VDJ non partirà mai.

Quando ero un "Limited Edition User" mi è accaduto questo tra una Steel ed una RMX,
nonostante funzionano entrambe con gli stessi driver.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 7:59 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ArmyDuck wrote :
e se io gli do il cd del bundle virtual dj della console nuova che compro???ci saranno problemi alla registrazione???tipo che gli risulta una console diversa da quella che ha veramnete???

Esatto. Ovviamente potra' scaricare i contenuti del sito perche' qualsiasi sia il controller (ovviamente deve avere Vdj in bundle) l'utente verra' riconosciuto come "Limited Edition User".

Diciamo che non è una cosa molto "pulita" ma nessuno vieta di "regalare" un seriale GENUINO. Magari l'utente a cui lo regalerai potra' utilizzarlo per usufruire dello sconto per passare alla versione PRO ;)

edit : Max credo che il nostro amico voglia "regalare" il seriale oltre ovviamente a dargli il CD della console che gli vende.
 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 8:38 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
HACKID wrote :
edit : Max credo che il nostro amico voglia "regalare" il seriale oltre ovviamente a dargli il CD della console che gli vende.


Se è così, come tu stesso dici, anche se non è una cosa "molto pulita", non ci sono problemi....
anche perchè l'amico ArmyDuck avendo acquistato una Licenza PRO, non se ne farebbe comunque nulla di una ulteriore versione LE.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 11:03 am
HACKID wrote :
edit : Max credo che il nostro amico voglia "regalare" il seriale oltre ovviamente a dargli il CD della console che gli vende.



ecco..questo è quello che voglio fare....ma vedo che è una cosa utopica...dov'è la rottamazione quando serve

 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 11:14 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
puoi vendergli la console con il cd originale e annesso seriale.
Potra installare il software usando quel seriale.
Non potrà registare il seriale presso il sito, perchè già registarto e quindi non potrà accedere ai servizi aggiuntivi
Non è chiaro?
Io non ho capito quale seriale vuoi regalargli?
 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 12:03 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
moramax wrote :
.....Io non ho capito quale seriale vuoi regalargli?


Quello di una nuova console che deve ancora acquistare, con VDJ in bundle. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Thu 27 Oct 11 @ 2:11 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)