Anmelden:     


Forum: Italian Forum

Topic: Korg NanoPad 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve ragazzi,

Volevo chiedere seil nuovo della Korg , ovvero il nanopad 2 , sia effettivamente compatibile con VDJ, da premettere che io ho il nanopad 1, ed è perfettamente compatibile con lo stesso VDJ, grazie anche ai mapper messi disposizione dal sito.
Per quanto riguarda mapper dedicati al nanopad 2 non ne ho visti...
Domanda, al momento conviene non acquistarlo?
 

geposted Wed 02 Nov 11 @ 2:39 am
beh c'è da dire che ha più tasti...se però a te basta il nanopad 1 a mio parere non conviene neanche spendere 60€ per avere il 2...io sto seriamente pensando invece all'acquisto del nanokontrol 1 appena si abbassa il prezzo....
 

si lo so, chiedevo soltanto se era possibille ad oggi usarlo su vdj ! ;)
 

Se proprio lo vuoi, compralo e ti fai un mapper adatto alle tu essigenze, se non sbaglio e' midi no?....
 

si e' midi...
 

ciao, dai un occhiata anche ai prodotti della icon, esteticamente sono simili e costano qualcosa in meno... io ho l' icontrol per gestire i sampler, ed è veramente comodo.
 

ok grazie dei consigli,
quindi tutto cio vuol dire che il nanopad2 in mancanza di un mapper adatto a lui, non e' possibile utilizzarlo con vdj , a meno che ci si crei un mapper proprio.
Vedremo un po sta cosa devo dedicarci tempo :D
 

no, in mancanza di un mapper, si può mappare manualmente con il vdjscript! e non è nemmeno complicato
 

...se ricordi te la feci anche io tempo fa sta domanda in forma privata. bene, dopo giorni di strippo mentale (le mappature non sono il mio forte) ho risolto mappando manualmente l'aggeggio della korg. però effettivamente, se hai l'1 non credo sia una buona cosa spendere 70€ per il 2, visto che oltre ad avere due pulsanti in più, non cambia praticamente nulla. ciao simo ;o)
 



(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)