Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: REWIRE TRA REASON E VIRTUAL DJ

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

comaoloHome userMember since 2009
Il mio problema non è risolto (parlo a chi ha chiuso il post). chiedo scusa se lo riscrivo ma non trovo altra soluzione per replicare..
Tra parentesi, non so perche mi avete chiuso il post, senza che io potessi replicare per giunta (decidete voi se ho la versione home o la pro, non ho capito?), aspettate almeno che vi spieghi..
va be, comunque io ho la versione pro, non ho la home, quindi posso fare tutto quello che serve.
Non è assolutamente un problema di assistenza ma di esperianza che mi manca..

Il problema non è risolto quindi ve lo ripropongo:

Ciao ragazzi, è tanto che non scrivo sul forum ma purtroppo ora ho bisogno del vostro aiuto.
Vi presento subito il mio problema: la mia configurazione dj è la seguente:

Virtual DJ >> Scheda audio esterna phase 26 terratech >> mixer analogico 3 canali
(tanto per essere chiari, per collegare VDJ con la phase 26: Configurazione audio>> Uscite: external mixer, Scheda: ASIO DRIVE phase 26)

fin qui tutto bene, funziona tutto alla perfezione, pero vorrei passare ad uno step successivo, ricreare questa catena:

Virtual DJ >> Reason (x usare effetti che gestisco con controller uc-33) >> Phase 26 >> mixer

quindi tutto come prima ma con questa conf potrei effettare virtualmente (con il controller), utilizzando il rewire con reason, il primo o il secondo canale a piacimento!!
ho seguito varie topic ma non sono arrivato da nessuna parte, ho visto che in parecchi vorrebbero utilizzare sta configurazione!!..

PLEASE HELP ME!!!!!!

grazie a chiunque voglia aiutarmi

Paolo C.
 

geposted Mon 07 Nov 11 @ 6:54 am

ciao.
ti avevano risposto nel topic chiuso, infatti.

devi chiedere in assistenza, è un problema particolare. e per farlo devi registrare il tuo VDJ pro sul sito, al link che ti hanno indicato nell'altro thread
 

geposted Mon 07 Nov 11 @ 6:59 am
comaoloHome userMember since 2009
si ma chiudendolo non mi hanno lasciato il tempo di replicare.. cmq ripeto non è un problema di assistenza, ci sono mille topic in internet, solo che non li capisco, magari qualcuno ne ha un'idea sul da farsi..
spero qualcuno riesca ad aiutarmi, sarebbe un po limitativo per un forum, appena uno ha un problema, bypassarlo all'assistenza..

Paolo
 

geposted Mon 07 Nov 11 @ 7:03 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
il topic è stato chiuso perche' il forum non offre competenze adeguate alla tua richiesta.

Il rewire è una funzione avanzata che pochissimi utenti usano.
A questi pochissimi togliamo quelli che il rewire lo usano con i software da te citati....Ti ho semplicemente illustrato la via piu' breve per la risoluzione del problema, se poi vuoi aspettare una risposta qua va benissimo ;)


Riguardo la versione pro, se la tua copia è GENUINA allora registrala nell'apposito campo inserendo il seriale cosi' sarai accreditato come Professional User. In caso contrario mi sembra assurdo venire a chiedere aiuto sul forum ufficiale con una copia non regolare.....

ecco il link per registrare la tua copia :

http://it.virtualdj.com/users/edit.html
 

geposted Mon 07 Nov 11 @ 7:04 am
comaoloHome userMember since 2009
ok vi ringrazio per il vostro appoggio, provvedero alla registrazione ufficiale

alla prossima
ciao

Paolo
 

geposted Mon 07 Nov 11 @ 7:07 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)