Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual dj djc e Mac OSX Lion - Page: 1

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Salve,
è il mio primo post in questo forum poiché ho da poco acquistato una dj control mp3 e2.
Dopo aver installato il software virtual dj djc uscita con la consolle, non riesco ad avviarla,
mi da il seguente errore
Invalid skin file (error line %i in the xml)

ho un macbook con Lion Osx...C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie milleee
 

geposted Sun 13 Nov 11 @ 7:10 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Sun 13 Nov 11 @ 7:25 am
Buonasera,

anch'io ho un problema con il mio nuovo Macbook Pro 13" Intel Core i7 con OSX Lion.
Ho acquistato la console MK4 e installato il software Virtual DJ DJC v6.1.2 (è l'ultima versione aggiornata scaricata dal sito del produttore). Purtroppo quando avvio il software appare il seguente messaggio di errore: "Skin non valida (errore linea %i)".
Il bello invece è che se installo la versione gratuita "Virtual DJ HOME", funziona perfettamente! L'unico problema è che questa versione è limitata e può funzionare per soli 10 minuti una volta collegata la console MK4 al Mac.

Soluzioni?

Sarei anche disposto ad acquistare la versione a pagamento Virtual DJ PRO Basic (costa circa 76€), ma non sono sicuro della compatibilità con Mac e LION??? Se poi mi accade lo stesso problema riscontrato sopra?

Ringrazio sin d'ora per suggerimenti e consigli.

Mauro
 

geposted Wed 23 Nov 11 @ 4:47 pm
Come consigliato sopra, contatta l'assistenza tecnica ed il buon Moramax ti risolverà il problema in un battibaleno! ;-)

Per la versione PRO, l'unica che funziona con il controller, senza limitazioni, è la PRO Full.
Avendo una consolle Hercules hai diritto ad uno sconto fino al 50% di listino, sulla pagina riservata agli acquisti, inserendo il tuo numero seriale, saprai precisamente e definitivamente il costo reale del passaggio alla pro.
 

geposted Thu 24 Nov 11 @ 3:56 am
Grazie per i suggerimenti, problema risolto scrivendo all'assistenza tecnica che tra l'altro risponde in italiano!
In pratica mi hanno fatto cancellare un file presente in una cartella nascosta del mac.
 

geposted Thu 24 Nov 11 @ 11:45 pm
ciao, anch'io ho questo problema, potresti dirmi cosa devi cancellare?
 

geposted Sat 26 Nov 11 @ 2:49 am
scusate anche io ho questo problema potete dirmi qual' e la cartella da eliminare?? grazie
 

geposted Mon 26 Dec 11 @ 2:58 pm
 

geposted Mon 26 Dec 11 @ 3:03 pm
ragazzi potete dirmi cosa si deve cancellare
 

geposted Wed 28 Dec 11 @ 12:16 pm
Salve a tutti, anche io ho questo problema. Ho comprato la console DJ Control mp3 e2 e ho installato i driver ma quando devo installare Virtual DJ DJC Edition mi da l'errore " invalid skin ecc..". Ho mandato un messaggio all'assistenza e non ancora mi rispondono. Ho letto che alcuni di voi hanno cancellato un file..mi potreste dire gentilmente il file da cancellare? Grazie!
 

geposted Thu 05 Jan 12 @ 7:23 am
Stesso problema(mac OS X Versione 10.7.3 , che sarebbe l'air) -.- dopo aver acquistato un dj control mp3 e2 e dopo aver installato tutto,il programma si avvia e si richiude ..appare solo Invalid skin file (error line %i in the xml)
...anche a me come ho gia letto nella versione home funziona perfettamente però solo per 10 minuti ...qualche consiglio ..oltre di scrivere all'assistenza -.-'
GRAZIE !
 

geposted Mon 26 Mar 12 @ 3:31 pm

Salve a tutti, anche io ho questo problema. Ho comprato la console DJ Control mk4 e2 e ho installato i driver ma quando devo installare Virtual DJ DJC Edition o un imac mi da l'errore " invalid skin ecc..". Ho mandato un messaggio all'assistenza e non ancora mi rispondono. Ho letto che alcuni di voi hanno cancellato un file..mi potreste dire gentilmente il file da cancellare? Grazie!
 

geposted Sun 22 Apr 12 @ 2:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
Stai tranquillo che alla fine l'assistenza ti risponde..
 

geposted Sun 22 Apr 12 @ 3:40 pm
scusate non riesco a scaricare proprio il software della console da dj mp3e2 perchè mi dice che sul mio macbook OS X non è possibile installarlo...come posso risolvere il problema???
 

geposted Sat 12 May 12 @ 4:35 pm
 

geposted Sun 13 May 12 @ 1:54 am
n4rc0Home userMember since 2012
salve ho lo stesso problema di tanti altri! come posso installare i driver della dj control mp3 e2, sul mio macbook pro con osx lion? ogni vola che provo mi dice: DJ Series Install Package non può essere installato su questo computer. per favore aiutatemi ci tengo davvero molto a usare questa console!?
 

geposted Mon 12 Nov 12 @ 5:04 pm
 

geposted Tue 13 Nov 12 @ 4:02 am
ragazzi nn riesco proprio a far funzionare la mia mk4 sul mac qual'è il file da cancellare?????ho una serata e mi serve come il pane!!!!!
 

geposted Fri 08 Mar 13 @ 7:43 am
Ragazzi io uso il Mac e ho avuto il vostro stesso problema, con un po' di ragionamento ho capito che c'è un' opzione nel pannello della sicurezza che abilita o disabilita il download di programmi da internet, per essere più protetti :) basta solo disabilitare quel comando e il gioco è fatto ;)
 

geposted Sun 10 Mar 13 @ 5:54 am
Non capisco perchè siate così fissati con il "contatta l'assistenza"/"in questo caso solo l'assistenza" quando alla fine (dato che abbiamo tutti lo stesso problema ci inviano a tutti la stessa risposta.
Dopo aver letto questa conversazione avevo scritto all'assistenza, ma continuando a navigare ho letto di un altro come sopra al quale l'assistenza ha detto di cancellare un file e tutto è tornato a funzionare. Fortunatamente ha scritto il percorso del file, eliminato e tutto è tornato a funzionare. (OS 10.8.3)
Il giorno dopo l'assistenza mi risponde con la stessa soluzione, quindi la riporto qua sia per lasciare l'assistenza a cose più serie e non abusarne sia per farvi risparmiare tempo.

Il file in questione da eliminare è Users/[Username]/Library/Preferences/com.atomixproductions.virtualdj.plist
(ricordo ai più "nabbi" che per vedere la libreria dal 10.7 basta essere nella cartella d'inizio e premere alt-cmd-L oppure nel menu in alto sezione "VAI" -> "vai alla cartella" -> "library")
Spero di essere d'aiuto a chi capiterà sulla pagina. saluti
 

geposted Sat 06 Apr 13 @ 7:45 am
83%