Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual dj x PIONEER DDJ-S1

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve ragazzi......la settimana scorsa ho fatto il grande passo.....ho acquistato online la Pioneer ddj-s1:la consolle ha una qualità audio eccellente e col serato itch non mi trovo male.....

pero' visto che ho usato per diversi anni il virtual dj,vorrei sapere se esiste una mappatura dedicata.....grazie ;)
 

geposted Sun 11 Dec 11 @ 8:54 am
 

geposted Sun 11 Dec 11 @ 9:07 am
quindi dovrei acquistare la versione 7.0.5 che è già mappata per il ddj-s1?
 

geposted Sun 11 Dec 11 @ 9:17 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si, poi tutti i futuri aggiornamenti saranno sempre gratis, e' il bello di essere pro :-)
 

geposted Sun 11 Dec 11 @ 9:44 am
se la mappatura è ok e se problemi vari non ce ne sono,ci pensero' realmente a diventare pro...
 

geposted Sun 11 Dec 11 @ 9:45 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Da queste parti non conosco nessuno che si sia pentito di acquisire virtualdj, a te la scelta..
 

geposted Sun 11 Dec 11 @ 9:47 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
condivido pochito :) sto facendo serate con 4mx , Ns6 , cdj 400 , e avevo altri controller e con la Pro non mi ha' mai lasciato a piedi ;) senza contare tutti gli aspetti positivi .
 

geposted Sun 11 Dec 11 @ 4:32 pm
ok adesso pero' prendero' realmente in considerazione virtualdj,visto che per ben due volte ieri nel bel mezzo della serata,itch 2.0 ha crashato e visto che le jog non sembrano configurate ottimamente.....aspetto cmq notizie dai "guru" :) del forum,ovvero cioce e bazooka !!

cmq vi confermo la qualità audio eccellente,che sembra pari a quelle dei cdj pioneer di fascia media....devo cmq provarlo stasera con un impianto piu' grande.....!
 

geposted Mon 12 Dec 11 @ 1:19 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Su MAC lo avevo provato e non andava per niente bene, su PC invece andava perfetto, ovviamente la serigrafia è pensata per Serato ITCH e non per VirtualDJ ma comunque si usa.

Rispetto a ITCH bisogna ammettere che VDJ ha molta più latenza sui comandi, latenza dovuta forse al fatto che su VDJ è mappato in MIDI mentre ITCH lo usa in HID, ma se non ci devi fare scratch va benissimo.

Se hai altre domande usa il topic generale
http://it.virtualdj.com/forums/140988/Italian_Forum/Pioneer_DDJ-S1_(Topic_generale).html
 

geposted Mon 12 Dec 11 @ 3:16 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)