Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Nuovo controller da acquistare - suggerimenti

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ebbene sì..è arrivato il momento di rottamare la "vecchia" rmx.

Dunque non penso sia difficile individuare un nuovo e valido prodotto (credo che gli ultimi arrivi) superano di gran lunga le qualità audio del prodotto hercules.

magari se qualcuno ha voglia di raccontarmi la propria esperienza e suggerirmi un prodotto molto professionale. Di sicuro un prodotto al quale posso collegare sorgenti esterne che funzionino anche senza pc e che abbia una configurazione pratica con il software in caso di streaming.


Ultimamente tengo sottocontrollo il denon mc-6000 e la ddj ergo.
grazie intanto.
 

geposted Mon 09 Jan 12 @ 3:36 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
su www.digitaljockey.it puoi trovare molte più info... comunque, qual è il budget che metti a disposizione? possiamo dare consigli anche in base a quanto vuoi spedere
 

geposted Mon 09 Jan 12 @ 4:58 pm
Farò un salto anche là. Anche se qui magari viene descritto maggiori dettagli con virtualdj.
Per il badget non mi pongo il problema se il prodotto è quello che rispecchia le mie aspettative. Ho solo esigenza di qualità, affidabilità e quello sopra scritto.
 

geposted Mon 09 Jan 12 @ 5:08 pm
Penso che per le tue necessità l'unica opzione disponibile sia il Denon DN-MC6000 o il più piccolo MC3000.

Io ho seguito sin dalla sua uscita le opinioni e le prestazioni del primo e, a fine anno, ne sono diventato felice possessore.

Al momento, Merula ha il prezzo migliore sul territorio italiano (l'ho pagato €. 660,00 + €.23,00 di spedizione [consegnato in un giorno lavorativo]) cosa che fa propendere, per la minima differenza di prezzo, sul 6000 e non sul 3000 (€.559,00 in giro per la rete).

Ormai il 6000 è un prodotto collaudato e versatilissimo, se avrai la possibilità di provarlo non te ne pentirai assolutamente.

P.S.: da quanto ho letto nel thread dedicato non ha problemi nello streaming audio, consentendo anche la trasmissione del reparto microfonico.
 

geposted Mon 09 Jan 12 @ 7:39 pm
Bene bene..etabetanet. Felice di averti letto. Siamo già ad un buon punto.

Eg già mi piacerebbe provarlo.
 

geposted Tue 10 Jan 12 @ 2:26 am
per andare invece in casa numark, sta per uscire la N4, console di media fascia ma che promette di essere un killer toy, e dovrebbe essere totalmente supportata da vdj.
gli altri prodotti numark si sono sempre rivelati all'altezza delle aspettative e di buonissima qualità.
dai un 'occhiata sul sito numark
 

geposted Tue 10 Jan 12 @ 3:30 am
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
Visto che non ti poni problemi di budget anche io ti consiglio assolutamente la denon mc6000.

E' pratica, semplice, lineare ed è per ottime prestazioni. Ed il prezzo mi pare più che abbordabile e giusto.

Fidati, provala e non te ne pentirai! ;)
 

geposted Tue 10 Jan 12 @ 6:28 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
direi anch'io la denon...è la console perfetta
 

geposted Tue 10 Jan 12 @ 7:39 am
jammer73 wrote :
per andare invece in casa numark, sta per uscire la N4, console di media fascia ma che promette di essere un killer toy, e dovrebbe essere totalmente supportata da vdj.
gli altri prodotti numark si sono sempre rivelati all'altezza delle aspettative e di buonissima qualità.
dai un 'occhiata sul sito numark



Dalle recensioni USA mi pare di aver capito che gli ingressi esterni e quelli microfonici non funzionano con lo streaming audio, o meglio, per farlo devi impostare il tutto utilizzando cavi esterni ed una seconda scheda audio.

Il Denon MC 6000 ha uno switch dedicato sul retro...

Oggi come oggi, per le sue caratteristiche tecniche, è il controlle all in one più duttile in commercio.
 

geposted Tue 10 Jan 12 @ 8:35 am
Numark non mi entusiasma.

Etabeta....denon mc6000 , si può collegare per esempio 2 lettori cd esterni + microfono e lavorare senza pc? E si può pure lavorare contemporaneamente con virtual con tracce file audio e sorgenti estrne. In questo caso..lasciamo stare lo steaming .
 

geposted Tue 10 Jan 12 @ 12:55 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
SI ad entrambe le domande.
Altrimenti non sarebbe l' all-in-one piu' versatile in commercio ;)
 

geposted Tue 10 Jan 12 @ 2:22 pm
Ecco hachid..ci ha messo un bel carico. -:) avanti così.
 

geposted Tue 10 Jan 12 @ 2:27 pm
Sto leggendo a destra e a sinistra problemi di alimentazione con la dn-mc6000...
Anche nel topic a lei dedicato.
Peccato. mi piaceva proprio.
Mi sono imbattutto solo a livello visivo di un a american audio vms4...qualche opinione a riguardo? Non mi dispiacerebbe ...
 

geposted Sat 21 Jan 12 @ 6:19 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
una buona console con un bel mixer fisico e una sk audio a 8 canali...anche quella è un'ottima scelta
 

geposted Sat 21 Jan 12 @ 7:57 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ora stanno uscendo tanti, tipo vestax vci 400, numark n4, e tanti che sono in esposizione al namm in california, c'e solo l'imbarazzo della scelta.
la denon dnmc 6000 e' ottima, basta trovare la giusta configurazione, audio, elettrica come ogni set per dj, prima lo devi conoscere il tuo set, per poi dopo trovare il feeling, io ad essempio sto aspettando la n4 di numark, con €400 sono a posto. La vestax stava sui $900, quindi bisogna sapere cosa ti serve, e cosa ti aspetti di un controller, da quello che dici, la denon e fatta per te, ma volendo puoi anche orientarti verso altre consolle, fatti un giro nell negozio di dj della tua citta, li aprirai gli occhi non che toccherai con mano quello che ti serve
 

geposted Sat 21 Jan 12 @ 9:17 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Attenzione a non generalizzare troppo il problema di Bubu e a creare allarmismi sul 6000.
Ricordo che sul forum è un controller posseduto anche da : Spa, Nuwanda, MaxB, OryG, Psxbox e tanti tanti altri che non cito....
E nessuno ha lamentato questo problema "disastroso".

Per il resto quoto Pocho. Il Namm sta consegnando al mercato fior fiori di controller di alto livello, ma ovviamente occorrerà aspettare qualche mese prima di vederli sugli scaffali dei negozi (virtuali e non) ;)
 

geposted Sat 21 Jan 12 @ 1:29 pm
conoscendo le tue caratteristiche la risposta è troppo facile: Denon DN-MC 6000 , non è solo una console ma un service.

I problemi di alimentazione sarebbero doppi con le consolle alimentate solo da cavo, usb..questa ha l'alimentatore.
il 31.12.2011 è stata accesa dalle 17 alle 3.35 ad un gruppo elettrogeno
 

geposted Sun 22 Jan 12 @ 6:10 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)