Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio su acquisto consolle Hercules

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao ragazzi, sono un nuovo membro, piacere di far parte di questa community!
volevo porvi una questione: io prima facevo serate con una bcd2000 con virtual dj, poi adesso è almeno un annetto e passa che avevo smesso per dedicarmi ad altri lavori, ma da settimana prossima reinizio a far serate.
però devo dire, la bcd2000 non era affidabilissima.. sarà che la usavo con vista, e poi alla fine avevo messo 7, e girava benissimo, anche perchè era l'unica applicazione presente in quel SO.
però adesso voglio cambiare per evitare di fare figure di m****, voi che mi consigliate di comprare, sia a livello di consolle, che di software( che tanto sarà incluso penso nell'Hercules se opto per essa). Premetto che voglio spendere all'incirca 200 Euro, non di più.
Grazie per le prossime risposte in anticipo :)
 

geposted Wed 08 Feb 12 @ 9:45 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Ciao Jovetic. Con quella cifra puoi prende una Hercules RMX o una Numark Mixtrack Pro.
Entrambe le console sono provviste di scheda audio integrata.
 

geposted Wed 08 Feb 12 @ 9:55 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
 

geposted Wed 08 Feb 12 @ 9:55 am
e ragazzi scusate un altra cosa.. con un acer aspire 5920g, provvisto di 7, secondo voi gira bene, è affidabile?
 

geposted Wed 08 Feb 12 @ 10:15 am
simodjsPRO InfinityMember since 2009
viste le caratteristiche si, io facevo girare vdj e consolle con pc molto piu' piccoli
 

geposted Wed 08 Feb 12 @ 10:53 am
grazie simo! dai domani o un altro giorno prendo la Numark Mixtrack Pro se mi dite che va bene, o la hercules rmx anche se la prima mi ispira di più, poi vi farò sapere e al massimo chiederò altri consigli! al momento ringrazio tutti!
 

geposted Wed 08 Feb 12 @ 6:29 pm
di PRO si parte da VDJ, poi dal controller :-)
 

geposted Wed 08 Feb 12 @ 8:42 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)