Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: primo acquisto

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

majossiHome userMember since 2012
eccomi qui dopo 3 mesi usando solo vdj home ho deciso di fare il grande passo e di comprarmi la mia prima consolle .
la mia scelta è caduta sulla RMX e fino a qui tutto bene, ma il dubbio è se è veramente valida dato che se non sbaglio è uscita ancora nel 2008.
eventualmente a 230€ che altre consolle potrei trovare ?
grazie a tutti per le vostre risposte .
 

geposted Sun 18 Mar 12 @ 2:32 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh certo ha i suoi anni ma non significa che non sia valida...ormai usata per me la trovi anche a meno..
 

geposted Sun 18 Mar 12 @ 4:36 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
a quel prezzo puoi trovare anche la hercules dj4set, è una entry level ma è un prodotto recente, jog sensibili al tocco e utilizzabile anche a 4 deck. include anche virtual dj 7 LE.

La rmx quando è uscita era stata considerata semi-professionale, tutta in metallo, jog non sensibili al tocco (e abbastanza piccole secondo me), configurata per l'utilizzo a 2 deck. include la versione 5 LE di vdj

A te la scelta, valuta quella che ti piace e valuta le tue esigenze.
 

geposted Sun 18 Mar 12 @ 5:15 pm
Alla fine se devi utilizzarla in casa o per qualche party con amici, per iniziare a famigliarizzare con il mondo dei controller, va piu che bene, a questo punto segui il consiglio e acquistala usata, così da valutare piu in la se vale la pena acquistare un prodotto piu valido.
 

geposted Mon 19 Mar 12 @ 12:12 am
majossiHome userMember since 2012
a 250 ho trovato usata la 4 MX che ne pensate ?
 

geposted Mon 19 Mar 12 @ 1:47 am
La 4-MX è il top di gamma di Hercules, quindi anche la migliore, e con più tasti funzioni, della casa.
Se ti viene data in buone condizioni, con il suo software allegato, facci seriamente un pensierino, anche perchè, nuova, costa quasi il doppio!
 

geposted Mon 19 Mar 12 @ 6:58 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Fai conto che nuova ti costa €389 in offerta, come ti hanno detto se e' in buone condizioni e col soft in allegato e un buon prezzo, poi se vorrai tutte le funzionalità del programma questo lo pagherai a prezzo pieno. Ma se come affermi di voler solo divertirti puoi anche farne a meno ed usare la limited
 

geposted Mon 19 Mar 12 @ 7:10 am
majossiHome userMember since 2012
la consolle non è praticamente mai usata, posso riutilizzare il codi che c'è con la consolle per usare il programma ?
 

geposted Mon 19 Mar 12 @ 9:05 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
Il codice lo puoi utilizzare, e se non è stato già registrato sul sito di vdj., puoi anche usufruire dello sconto per passare alla versione pro.
 

geposted Mon 19 Mar 12 @ 11:02 am
majossiHome userMember since 2012
ok grazie mille :)
 

geposted Mon 19 Mar 12 @ 11:05 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)