Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Control Air Mappatura - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Per scaricare il mapper serve la versione Pro Full acquistandola qui sul sito

e registrandola in modo da avere tre stelle sotto il tuo nick

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Dici di avere il mapper dove lo hai preso
 

geposted Tue 24 Dec 13 @ 2:31 am
raga a me non mi fa scaricare le mappature come mai???
 

geposted Fri 28 Feb 14 @ 1:53 pm
gggdj wrote :
Per scaricare il mapper serve la versione Pro Full acquistandola qui sul sito

e registrandola in modo da avere tre stelle sotto il tuo nick

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Bastava leggere il messaggio precedente al tuo
 

geposted Fri 28 Feb 14 @ 2:25 pm
Ciao sono nuovo all'inizio ho scaricato la versione home di virtual dj per poi passare a quella pro. Purtroppo mentre cerco di aprire il programma, appare (giustamente) l' icona di virtual dj pro 7 ma subito dopo invece della schermata normale appare la seguente scritta: ''invalid skin file (error line 0 in the xml)''.
Comunque ho una hercules dj control air (street edition) e stanco di usare djuced voglio provare vdp7.
Attendo con pazienza e speranza una risposta di qualcuno. Vi ringrazio in anticipo =).
 

geposted Tue 06 May 14 @ 12:29 pm
 

geposted Tue 06 May 14 @ 12:50 pm
Giorno ragazzi, ho bisogno di un aiutino, sto cercando di andare in Broadcast, io non ho licenza, ma ho solo sbloccato un controller Hercules djcontrol instinct, ma quando parte il broadcasting e vado ad ascoltare dall'indirizzo che mi dà sotto, non va e mi da un errore " ORIGINE NON VALIDA" parto dal presupposto, che ho già settato il firewall, ho disabilitato l'antivirus, ed ho aperto le porte sul router 8000, potete essere così gentili di dirmi dove sbaglio? grazie a tutti
 

geposted Sat 13 Jun 15 @ 2:46 am
Salve a tutti, vorrei sapere come assegnare effetti ai pads del controler Air S Hercules, diversi da quelli di base che sono: Grid loop, flanger, echo, reverb.
Grazie Mille.
 

geposted Wed 17 Aug 16 @ 5:22 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)