Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consigli per virtual DJ

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Vorrei sapere come si usa virtual dj perchè per adesso ho imparato a usare un pò di effetti e come gestire i bit, anche se non sò perchè ma non riesco a uguaglirli perfettamente tra le due canzoni!!!

Vorrei sapere anche se posso mettere virtual DJ in italiano XD
rispondete please.
Dj faigo
 

geposted Wed 09 May 12 @ 12:01 pm
ok e grazie
Dj faigo
 

geposted Wed 09 May 12 @ 12:02 pm
[Moved from the Greek forum to Italian forum]
 

geposted Wed 09 May 12 @ 12:39 pm
mengodPRO InfinityMember since 2011
Ciao Faigo, benvenuto sul forum. in questo momento stai utilizzando la versione home free, è una versione di prova limitata, per peovare il sw. Acquistando la versione Pro si può anche selezionare la lingua desiderata.
Per mettere a tempo le 2 canzoni, è necessario mettere a pari i bpm e le battute delle due canzoni. cerca qualche video su youtube ;)
 

geposted Wed 09 May 12 @ 1:25 pm
per selezionare la lingua, basta andare in opzioni , skin, ed in alto trovi la lingua,
quando poi avrai finito il periodo di valutazione della demo, siamo quà.
 

geposted Wed 09 May 12 @ 1:26 pm
Ok ma io sto usando V. DJ pro 7 credevo che i bpm si chiamassero bit ma non riesco lo stesso a sincronizzarli perfettamente.
Ad esempio una canzone ha 344 di bpm e latra 346 io cerco di metterli a 345 ma una mi viene in una 344.97 e latra 345.6

Capito? non ci riesco fa lo stesso o devono essere perfettamente pari?
DJ faigo
 

geposted Thu 10 May 12 @ 11:54 am
Dj faigo wrote :

Ad esempio una canzone ha 344 di bpm e latra 346 io cerco di metterli a 345 ma una mi viene in una 344.97 e latra 345.6


??????

Vdj PRO ? da dove lo hai scaricato

 

geposted Thu 10 May 12 @ 12:21 pm
informazioni segrete... comunque con il discorso dei bpm è che non riesco a sincronizzarli perfettamente perché le due canzoni cambiano di 0.5/6...
cambia di pochissimo ma per mixare le canzoni fa lo stesso?
 

geposted Thu 10 May 12 @ 1:23 pm
[informazioni segrete...]

Permettimelo ma non mi sembra il miglior approccio al forum...

Qui tutti noi la versione PRO l'abbiamo profumatamente pagata e non ci piacciono molto le emule-torrent-chipiunehapiunemetta version....
Presentandoti quasi ammettendo di avere una versione non originale.......
 

geposted Fri 11 May 12 @ 2:49 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Dj faigo wrote :
informazioni segrete... comunque con il discorso dei bpm è che non riesco a sincronizzarli perfettamente perché le due canzoni cambiano di 0.5/6...
cambia di pochissimo ma per mixare le canzoni fa lo stesso?


Il Sincronismo in Virtual DJ funziona perfettamente a prescindere se si tratti di una versione LE o PRO,
quindi noi quì sul Forum non possiamo aiutarti.... non abbiamo i mezzi per farlo.

Se riscontri dei problemi, puoi affidarti nelle mani dell'Assistenza Tecnica quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Sappi che è gratuita, è in italiano, è a disposizione di TUTTI a prescindere dalla versione del programma, ha i mezzi giusti, e sopratutto è molto capace ed efficiente. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Fri 11 May 12 @ 3:43 am
Io sò solo che si chiama così quindi non chiedetemi cose assurde che io non sò.
E poi nessuno ha chiarito i miei dubbi!!!
 

geposted Fri 11 May 12 @ 11:46 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

geposted Fri 11 May 12 @ 11:54 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)