Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consiglio su Hardware

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Sono nuovo del forum e vi chiedo di essere clementi se sbaglio qualcosa :). Dopo anni che suono con i miei CDj 400 della pioneer , qualche sera fà ho visto un mio amico suonare con gli stessi lettori usandoli come controller midi e devo dire che provandoli sono rimasto molto sorpreso, cosi mi sono quasi convinto a comprare questo meraviglioso software dopo averlo paragonato con altri, ho notato che non c' è veramente paragone. Il mio unico dubbio è questo : ora possiedo un netbook asus X101h-white035s con processore intel atom dual core n570 1.66 GHz, un gb di ram ( volendo espandibile fino a 2 ) e una scheda video intel GMA 3150 .Così vorrei sapere se il software possà girare sul mio netbook, scusate se vi rompo ma capite bene che essendo comunque uno studente universitario se compro il software non avrò la disponibilità economica per comprarmi un portatile più potente e così prima di affrontare questa spesa volevo essere sicuro che la cosa potesse funzionare vi ringrazio e mi scuso per il disturbo ;)
 

geposted Mon 21 May 12 @ 7:05 am
credo che sia un po' al limite, a cavallo della sufficienza come risorse (la ram almeno andrebbe portata a 2)

il bello è che puoi scaricare la versione home (è free) che funziona senza controller, oppure per 10 minuti con le funzionalità "pro" collegandoci i controller. Se il tuo amico già li usa così potrà certamente mostrarti i collegamenti, e tu intanto puoi vedere (a costo zero) che il tuo portatile regge bene.
 

geposted Mon 21 May 12 @ 7:17 am
grazie per il consiglio stasera lo proverò subito tanto lo userò solo per il mixaggio senza antivirus senza nessun programma speriamo basti anche perchè è vero che virtual Dj quei soldi a quanto ho visto li vale tutti però prima di affrontare la spesa voglio essere sicuro che vada XD
 

geposted Mon 21 May 12 @ 7:33 am
comunque confrontando i dati che sono sul sito dovrebbe girare :
Caratteristiche minime del sistema:
Intel® Pentium® 4 o AMD Athlon™ XP (ok)
risoluzione 1024x768 (ok)
Scheda audio compatibile DirectX
512MB RAM (ok)
50MB di spazio libero nell' hard disk(ok)
Requisiti di sistema consigliati:
Intel® Core™ 2 o AMD Athlon™ X2(ok)
risoluzione 1024x1024
Compatibile con le schede Multicanale DirectX
1024MB RAM (volendo la posso portare a 2)
200MB di spazio libero nell' hard disk ( ci siamo)
io sono fiducioso ci dovremmo essere ci metto anche una bella base con la ventola per aiutare un pò il raffreddamento e se mi si blocca in serata ho sempre ha disposizione i cd quindi posso farne a meno in caso si blocchi
 

geposted Mon 21 May 12 @ 7:43 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

geposted Mon 21 May 12 @ 8:24 am
le caratteristiche sulla crta contano per quello che sono
dipende poi da come fai funzionare tutto ul sistema

sicuramente non ci potrai VideoMixare

Augh !
 

geposted Mon 21 May 12 @ 9:00 am
da come faccio funzionare il sistema???? il pc verrà utilizzato solo esclusivamente per mixare senza antivirus o altri programmi che potrebbero interferire
 

geposted Mon 21 May 12 @ 9:39 am
nel senso se il tuo win è inzozzato o no (se lo userai solo per quello, è d'uopo una nuova formattazione e re-installazione) :)
 

geposted Mon 21 May 12 @ 10:56 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)