Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Collegare hercules mk4 a televisore

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

alvin84Home userMember since 2012
Ciao a tutti... vi spiego il problema... sono in trasferta per cui per potermi esercitare sulla console avevo pensato di collegarla alla tv, visto che preferisco lavorare sui video.
Il pc è collegato alla tv mediante cavo hdmi e devo dire che la parte video è spettacolare e non da problemi...
La parte audio invece è un rompicapo, cioè la... console è collegata alla tv mediante gli rca... solo che se scelgo la sorgente hdmi sul menu della tv non sento l'audio e se scelgo scart sento l'audio ma il video chiaramente non c'è...
Ho provato anche con un adattatore rca-minijack, ma nulla da fare...
Dite che dovrei passare ad un cavo vga per risolvere il problema? o si tratta di un problema di impostazioni della configurazione di virtual dj?
Premetto che sono passato da poco alla versione Pro...
So che qualcuno mi dirà... "collega la console agli amplificatori e tagli la testa al toro!", ma ripeto sono in trasferta e non riesco a portarmi tutto quello che mi serve...
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi...
 

geposted Fri 25 May 12 @ 6:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Fri 25 May 12 @ 7:38 am
alvin84Home userMember since 2012
Grazie per avermi risposto... perdona l'ignoranza ma...dove dovrei registrarla?
Ma mi stai dicendo che non è necessario collegare la console con il cavo rca al televisore, perchè è sufficente il collegamento pc-tv con il cavo hdmi? Grazie.
 

geposted Fri 25 May 12 @ 8:02 am
il colegamento HDMI prevede anche l'audio a 5+1 canali
e quindi, quando selezioni quell'ingresso nel tv
commuti anche l'audio, che non sente piu' quello che arriva dagli RCA.
Dato che nei tv non e' possibile selezinare ingressi audio diversi da qelli accoppiati al video
l'unica cosa da fare, e imposdtare VirtualDJ perche' esca in audio master sull'HDMI.
Ma per farlo bisogna essere sicuri della tua versione PRO
bisogna conoscere BENE le impostazioni della stia scheda video (da dove esce l'HDMI)
ed eseguire vari test di cnfigurazioni avanzate, nel setting di VDJ.
La cosa migliore sarebbe separare l'audio dal ideo, con un amplificazione tutta sua.
Nel frattempo registra la tua versione PRO !
e' importantissimo.

Augh !
 

geposted Fri 25 May 12 @ 8:48 am
alvin84 wrote :
Grazie per avermi risposto... perdona l'ignoranza ma...dove dovrei registrarla?
Ma mi stai dicendo che non è necessario collegare la console con il cavo rca al televisore, perchè è sufficente il collegamento pc-tv con il cavo hdmi? Grazie.


http://www.virtualdj.com/users/edit.html
 

geposted Fri 25 May 12 @ 10:00 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)