Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: CDJ 350 e CDJ 400 - Page: 2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

djmassyPRO InfinityMember since 2009
Quote :
Ma una volta collegato al computer,quando sto suonando,c'è qualche modo per registrare la serata?


per come la so io: cavi audio sulla seconda uscita audio del mixer ("master 2" in genere) e sull'entrata di una scheda audio esterna. poi collegherai quest'ultima al pc attraverso usb e in seguito la farai riconoscere a virtualdj in"advance configuration" --> "record loopback". ;o)
 

geposted Wed 04 Jul 12 @ 3:38 pm
djmassyPRO InfinityMember since 2009
ma con questo tipo di collegamento il segnale audio che arriva al pc è di alta qualità come quella che si ottiene con una scheda audio?

PS. non ho ben capito qual'è il problema con i quote.
 

geposted Thu 05 Jul 12 @ 5:45 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

geposted Thu 05 Jul 12 @ 5:56 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
matte27 wrote :
se vuoi registrare con una buona qualità audio procurati una scheda audio decente



infatti matte, proprio questo intendevo. io utilizzo una natve instruments audio 6 per questo scopo (e per sunare in radio), e dubito fortemente che l'ingresso mic del pc garantisca la stessa qualità audio.
 

geposted Thu 05 Jul 12 @ 6:00 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
e che risposta è scusa?? O.o...io non ho parlato di possibilità economiche di nessuno, la mia era una questione squisitamente tecnica [off topic su off topic].......non ho mai registrato dall'ingresso mic. (nn mi sembra molto professionale), quindi mi chiedevo (dubitandone) se la qualità fosse buona come se si aquisisse da una scheda audio.....
poi se a uno sta bene, può pure registrare su una cassetta basf 90 al chromo.....
 

geposted Thu 05 Jul 12 @ 10:07 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mi dilungo nell OT, per chiarirti che non è un comento riferito alle proprie possibilità economiche, personalmente è un sacco di tempo che ho smesso di registrare, quando faccio queste configurazioni, e per mandare in onda su piu server il mio set, e ripeto non uso schede esterne,
mi sono complimentato con te per avere una scheda a tale scopo, non ti giudico, non sparlo delle tue o altrui possibilità economiche, questo non è un campo di bataglia percui da quanto mi riguarda sia il discorso che l'OT finiscono qui, a prescindere.
Spero tu abbia capito la natura delle mie risposte
Distinti Saluti
Pochodj
 

geposted Thu 05 Jul 12 @ 10:23 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
mi dilungo un attimo anch'io, giusto per chiarire......cmq boh....io nn cercavo complimenti ne tantomeno volevo fare riferimenti parsonali verso di me o verso qualcun altro. ho fatto il nome della mia scheda audio come matte aveva nominato la maya, giusto per essere chiaro nel concetto di aquisizione audio: migliore con scheda audio, inferiore con ingresso mic del pc. poi ognuno sceglie quello più si avvicina alle proprie esigenze\possibilità.
distinti saluti
 

geposted Thu 05 Jul 12 @ 10:47 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
I prossimi OT e OF saranno cancellati. Rileggete il titolo del topic prima di inviare il post.
 

geposted Thu 05 Jul 12 @ 1:18 pm
Ciao a tutti
Sto valutando l'acquisto di un nuovo PC e volevo sapere se qualcuno aveva provato ad installare VDJ ProFull 7.0.5b su sistema operativo Windows7 Home 64bit usando come controller 2 CDJ400 e mixer esterno e quindi come funzionava il tutto considerando anche il fatto
che i nuovi PC hanno porte USB3 (che dovrebbero comunque essere compatibili con USB2)
Grazie in anticipo
 

geposted Mon 09 Jul 12 @ 5:20 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Vai tranquillo che funzionano.
 

geposted Mon 09 Jul 12 @ 5:22 am
Ok
Grazie mille
 

geposted Mon 09 Jul 12 @ 12:34 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)