Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: scheda audio usb con uscite indipendenti

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ciao a tutti. ho girato per siti e forum ma inutilmente. sicuramente è colpa della mia inesperienza se fin ora non ho trovato nulla a riguardo. problemi riguardo master e preascolti ne ho letti a non finire e diciamo che mi sono fatto una cultura! la mia domanda è: esiste una scheda audio esterna che non sia scadente come quelle a forma di pendrive, che possieda almeno due uscite separate, una per il master e l'altra per il preascolto, in modo da non utilizzare nemmeno la scheda audio interna del pc e che non costi molto? mi serve per iniziare, per suonare in camera ma anche a qualche piccola festa tra amici. grazie a tutti in anticipo.
PS io non ne capisco niente di schede audio ecc, questo mondo è sconosciuto per me. e se ho detto qualche assurdità a riguardo perdonatemi!
 

geposted Mon 11 Jun 12 @ 9:03 am
Beh, forse hai cercato in modo errato... ;)

Certo che esistono queste schede!!! Ne è pieno il mondo dei DiJ!!!!

Tanto per citarne alcune, di fascia entry level ma comunque buone da poter essere utilizzate in feste medio/piccole sono:

NI Audio 2
Ebox44
Hercules Trim

Tutte le info le puoi trovare sul forum apposito di digitaljockey.it:

http://www.digitaljockey.it/dij/forum/viewforum.php?f=30
 

geposted Mon 11 Jun 12 @ 9:25 am
finalmente :) grazie mille per l'aiuto.. desidererei ancora qualche chiarimento. Ho visto che l'ebox 44 presenta 2 ingressi, 2 uscite, più un'uscita separata dedicata per le cuffie e un ingresso per il microfono. Premesso che io dovrei utilizzarla con virtual dj e il controller i mix reload.. per quanto riguarda i collegamenti quindi, dal pc deve partire solo il cavo usb che va collegato alla scheda audio esterna? il master e il preascolto arrivano alla scheda entrambi tramite l'usb o bisogna utilizzare gli ingressi?
 

geposted Mon 11 Jun 12 @ 4:14 pm
La scheda audio va collegata al pc solo con l'usb. I segnali vengono inviati dal software proprio tramite quel cavo.
Utilizzerai poi le uscite primarie per il master e le secondarie per il preascolto.
 

geposted Mon 11 Jun 12 @ 6:38 pm
Perfetto, non potevi essere più chiarodicosì, grazie. Comprerò l'ebox 44 o la mixvibes umix 4x4.
 

geposted Tue 12 Jun 12 @ 2:15 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)