Salve a tutti, ieri ho riscontrato un problema cioè quando collego le casse della Noiz (Speakamp 10) alla mia DDJ-ERGO-V si sente un rumore strano come il rumore delle eliche dell'elicottero.
Però se collego la base del microfono alla cassa, senza collegarla alla DDJ-ERGO il rumore non si sente.
Presumo sia un problema nelle impostazioni ma non so come fare.
Cortesemente potreste aiutarmi?
Però se collego la base del microfono alla cassa, senza collegarla alla DDJ-ERGO il rumore non si sente.
Presumo sia un problema nelle impostazioni ma non so come fare.
Cortesemente potreste aiutarmi?
geposted Sun 05 Aug 12 @ 9:48 am
Sembrerebbe un rumore di massa provocato dalla scheda audio della console risolvibile scorporando la massa delle usb
Prova a togliere il polo di massa dall'alimentatore del pc oppure usarlo a batteria senza alimentatore collegato e vedi se lo fa ancora...in tal caso ci sono dei filtri da poter collegare prima della fonte audio
Prova a togliere il polo di massa dall'alimentatore del pc oppure usarlo a batteria senza alimentatore collegato e vedi se lo fa ancora...in tal caso ci sono dei filtri da poter collegare prima della fonte audio
geposted Sun 05 Aug 12 @ 12:18 pm
Scorporare in che senso? Puoi spiegare meglio cortesemente ;)
geposted Sun 05 Aug 12 @ 7:16 pm
con scorporare intendo eliminare
geposted Mon 06 Aug 12 @ 4:34 am
Come elimino la massa USB?
geposted Mon 06 Aug 12 @ 12:26 pm
come ti ho scritto sopra...prova eliminando il polo centrale della spina dell'alimentatore del pc con un adattatore o tagliando il cavo vedi te
inoltre prova a batteria...altrimenti con un filtro da mettere prima delle casse come ti ho scritto sopra
inoltre prova a batteria...altrimenti con un filtro da mettere prima delle casse come ti ho scritto sopra
geposted Mon 06 Aug 12 @ 3:22 pm
http://it.virtualdj.com/wiki/Loop%20di%20terra.html
leggi al link sopra e segui le istruzioni
leggi al link sopra e segui le istruzioni
geposted Tue 07 Aug 12 @ 2:19 am
Grazie Matte risolto ;)
geposted Tue 07 Aug 12 @ 5:51 am