Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual DJ e Cambio di PC

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Raylor6Home userMember since 2012
Salve, io sono intenzionato all'acquisto della versione completa di Virtual DJ. So che dopo l'acquisto, mi sara' inviato un link per scaricare il programma col mio seriale personale. Per vari motivi pero', dovrei poter cambiare PC ed usare il programma su un altro. Come funziona in questo cosa?
 

geposted Thu 09 Aug 12 @ 12:34 pm
una volta effettuato l'acquisto riceverai via mail

il seriale ed il link per il dowload lo scarichi lo installi

inserisci il seriale e lo attivi quando andrai a cambiare pc

non dovrai far altro che scaricare l'eseguibile ed installarlo

nel nuovo pc, l'eseguibile lo troverai nel tuo centro aggiornamenti

il primo pulsante sotto il nickname, insieme al seriale a te assegnato

potrai avere Vdj installato solo su 2 pc
 

geposted Thu 09 Aug 12 @ 12:39 pm
Raylor6Home userMember since 2012
Ho capito, grazie mille.

Siccome lo si puo' installare solo su due PC, aspetto di cambiare quello attuale per fare l'acquisto.

Grazie ancora.
 

geposted Thu 09 Aug 12 @ 12:40 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
vedo che c'e' un po di confusione.
la licenza permette di installare il software su due sistemi contemporaneamente.
Se cambi computer, è sufficiente disinstallare Virtualdj dal vecchio pc ed installarlo nel nuovo.
Questa operazione potrai farla all' infinito, l' importante che il software sia presente al massimo su due macchine di tua proprietà ed ovviamente solo l' intestatario della licenza potrà usare il software.
 

geposted Thu 09 Aug 12 @ 12:58 pm
Raylor6Home userMember since 2012
Ah! Adesso è chiarissimo, grazie mille.
 

geposted Thu 09 Aug 12 @ 6:38 pm
samvdcHome userMember since 2010
Ciao a tutti. Io invece vorrei fare l'upgrade alla versione pro. Ho una Hercules MP3 e 2 e in dotazione ho il VDj LE , ovviamente, ma purtroppo ho perso il seriale .E' possibile fare l'upgrade anche se non ho più il seriale ? Ovviamente il programma è installato e funzionante. Inoltre se faccio l'upgrade , mi daranno un seriale nuovo ?
 

geposted Wed 07 Nov 12 @ 7:29 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Wed 07 Nov 12 @ 7:30 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)