Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Domanda sul software in dotazione con la console

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Raylor6Home userMember since 2012
Insieme alla console che ho deciso di acquistare, avro' anche VIRTUAL DJ DJC 7, ma non ho ben capito quale versione è. Premetto che a me interessa avere Virtual Dj versione Pro. Come funziona la cosa?
 

geposted Fri 17 Aug 12 @ 8:21 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Intanto ci devi dire che consolle acquisterai:
Poi per avere la pro full devi comunque fare l'upgrade.
Il costo del passaggio dipende dalla consolle che acquisterai e varia dal 10 al 50% del costo, e la versione inclusa varia a seconda della consolle acquisita, essempio se prendi una rmx/steel troverai la 5.0 aggiornabile alla 5.2.2 sempre limitata, se prendi una ergo/N4/ctrl7 (gemini) avrai la versione 7 limitata
 

geposted Fri 17 Aug 12 @ 8:26 am
Raylor6Home userMember since 2012
Acquistero' una Hercules Dj 4 Set
 

geposted Fri 17 Aug 12 @ 9:10 am
Con la Hercules DJ4Set hai in dotazione la versione LE 7 di Virtual Dj. È una versione limitata che ti consente, comunque, di sfruttare la gran parte delle funzioni del software e della consolle, senza però la possibilità di personalizzazione sia del software che della mappatura del controller.

Per fare ciò serve Virtual Dj PRO che, utilizzando il seriale della 4Set, ti costerà il 50% in meno ($.149,00, al cambio attuale meno di €. 130,00)

Tutte le info le trovi qui: http://it.virtualdj.com/forums/87891/Italian_Forum/Offerta_speciale_per_passare_a_VDJ_PRO_dedicata_agli_utenti_in_possesso_delle_versioni_LE.html
 

geposted Fri 17 Aug 12 @ 5:20 pm
Raylor6Home userMember since 2012
Grazie mille =) Per favore non cancellate il post che mi servira'.

Grazie ancora :D
 

geposted Fri 17 Aug 12 @ 8:10 pm
Raylor6Home userMember since 2012
Ps: precisamente cosa intendi con mappatura del controller?
 

geposted Fri 17 Aug 12 @ 8:10 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Ciao Raylor6,

non preoccuarti che i post non vengono cancellatti, se non li vedrai , tu ricordati il titolo del topic , all'nterno del forum c'e' una slot con accanto scritto "Cerca", inserisci il titolo e lui te lo ritrova nuovamente.

Per quanto riguarda i mapper ti faccio vedere un video che ti fa capire a cosa servono, fatto dal Nostro Cioce,(ne ho preso uno caso)
http://www.youtube.com/watch?v=EN1DiXj_I30
 

geposted Sat 18 Aug 12 @ 2:35 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)