Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema con driver dj control mp3

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve a tutti, ho acquistato da un mio amico la dj control mp3 della hercules, mi ha dato però solo la console, il cavo usb e il manuale d'istruzione, niente cd.non riesco a trovare i driver e anche quando li trovo non capisco cosa ne devo fare (non sono un esperto, ho appena iniziato). qualcuno puo dirmi dove trovo il contenuto del cd d'installazione della dj control sul web? e se riuscite, e conoscete una guida passo per passo per aiutare un principiante a installare la sua consolle su un notbook con windows xp? grazie in anticipo! ;D
 

geposted Fri 30 Nov 12 @ 11:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
bel problema...contatta la hercules per provare a riavere vdj LE
 

geposted Fri 30 Nov 12 @ 12:31 pm
il problema che non ho la scatola, ne il numero di serie quindi non posso registrare il prodotto, oggi ho chiamato l'assistenza hercules e gli uffici sono eccezionalmente chiusi, sono nel panico.
 

geposted Fri 30 Nov 12 @ 1:46 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Sicuro che sul retro, oppure sotto la console non ci sia un'etichetta che riporta il numero di matricola della stessa ?

Dovrebbe esserci un mumero preceduto da: Serial Number / Matr. / Part Nr. o roba del genere.

Solo con la matricola della console la Hercules può risalire al seriale della versione di VDJ in bundle. :/
Altri Utenti con lo stesso problema hanno risolto così.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Fri 30 Nov 12 @ 4:06 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)