Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: dj console rmx

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

gibe72Home userMember since 2012
Ciao ragazzi sono nuovo ho una console rmx. con xp funziona benissimo. un prodotto che consiglierei sia per imparare e anche per far serate
IL mio problema con la rmx inizia con l'installazione di windos 7. mi si inchioda e non si configura bene.ho interpellato l'assistenza e finalmente comincia a funzionare. ho avuto nuovamente dei problemi e stasera penso di avere individuato il problema disabilitando norton. per la prima volta dopo mesi sono riuscito a farla funzionare per un ora circa. La mia domanda è: può l'antivirus bloccare la rmx, visto che quando ho scaricato virtual dj 5 dai download center,norton me lo voleva bloccare? ciao a tutti
Gianluca

 

geposted Tue 29 Jan 13 @ 2:15 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
può tranquillamente essere, sono i cosiddetti falsi positivi che antivirus molto violenti (o per meglio dire accurati) rivelano per la presenza di una certa parte di un codice che per loro sta a significare che quello è un virus, nessun problema in quanto basta aggiungere il programma come eccezione e eseguirlo normalmente oppure (scelta migliore in quanto fa risparmiare tante risorse hardwere prezione con vdj) disattivarlo provvisoriamente come anche la connessione a internet via wifi\ethernet
 

geposted Tue 29 Jan 13 @ 2:30 pm
gibe72Home userMember since 2012
Ciao infatti anche ieri ho bloccato Norton ed il rmx andava benissimo.
Ciao alla prossima
Gianluca
 

geposted Wed 30 Jan 13 @ 11:20 am
gibe72Home userMember since 2012
Vorrei mettere in versione di virtual dj migliore della 5 limitata anche se si riesce a mixare bene, ma ho paura di ricominciare con i problemi
Adesso che finalmente viaggia.
Ho visto anche virtual dj 7 pro che viene scontata visto che ho acquistato la rmx però mi ripeto poi non funziona Ma...
ciao
Gianluca


 

geposted Wed 30 Jan 13 @ 11:26 am
gibe72Home userMember since 2012
ciao vendo il pc perchè mi si inchioda non riesco a far funzionare sto cavolo di mixer. chiedo che pc compro per non aver problemi. ho tolto norton o fatto di tutto ma il mixer si inchioda. eppure dicono che la rmx funziona anche windows 7. sarà ma a me non funziona.
che odio che ho.
Gianluca
 

geposted Wed 30 Jan 13 @ 3:12 pm
per non avere problei, qualsiasi Pc vuoi comperare
devi prenderti la pazienza imparare come funziona il sistema operativo
e di adattartelo nel migliore dei modi come serve a te.
Cosi' come e' configurato Windows alla sua installazione, si perde in migliaia di funzioni generalizzate
che fanno solo zavorra al lavoro di Mixing.
Prima di spendere soldi, ti consiglio di formttare quallo che hai
e reinstallare il sistema da ZERO
per poi provare a ottimizzarlo seguendo le numerose guide presenti sul web
e anche in alcuni blog degli utenti di questo sito.
A meno che non si tratti di un computer di 10 anni fa
o che abbia dei seri problemi Hardware
vedrai che le cose miglioreranno vistosamente.

Augh !
 

geposted Thu 31 Jan 13 @ 2:45 am
gibe72Home userMember since 2012
grazie l'hp formattato, ma il problema rimane la schermata stretta e lunga furi video non legge gli mp4 non so io non ho molta eperienza col pc i driver so quelli agiornanti virtualdj 5 limited me l'ho a fornito l'assisenza perchè ho rotto il dischetto. il pc l'ho comprato a settembre windows 7 core i7 no amd. è un hp. cavoli so solo che non posso andare suonare in giro perchè non mi fido.
 

geposted Fri 01 Feb 13 @ 5:03 pm
gibe72Home userMember since 2012
in che lingua ho scritto vado a letto sono troppo stanco vi saluto
Gianluca
 

geposted Fri 01 Feb 13 @ 5:07 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)